NOVITA’ IN CASA ABOUT PINK BOOK

#SpecialeAnteprima #LeggiamoItaliano #SkyeConsiglia #NuovaUscita #SosteniamoINostriAutori #CoverReaveled #2022 #Luglio #LIsolaDiSkye #ItalianDoItBetter #IoLeggoItaliano

L’Isola di Skye ritorna per un altro anno di anteprime di libri per farvi conoscere nuovi autori di talento e le loro nuove uscite. Scrittrici e scrittori italiani auto-pubblicati o di speciali Case Editrici con cui siamo felici di collaborare. Tutto e sempre solo per i lettori amanti della buona lettura di qualsiasi genere: qui sul blog, ma anche su Facebook e Instagram. Adesso non ti resta quindi che seguirmi per tenerti sempre informato sulle ultime uscite e scoprire con me la tua prossima lettura.

In questo post torna a parlarci delle sue novità una delle nostre più solide collaborazioni con i suoi romance dolci e pieni d’amore, la About Pink Book

ABOUT PINK BOOK

presenta

Titolo: IL MIO CAPO TATUATO

Autrice: Kristen Benedetti

Genere: Romance – Hate to Love

Volume: Autoconclusivo

Data di pubblicazione: 2 agosto 2022

Pubblicato su Amazon e Kindle Unlimited

Formati: ebook e cartaceo

Prezzo: €0,89 (prezzo lancio) – €2,99 (prezzo definitivo)

Sinossi:

Austin Black nasconde i suoi tatuaggi come se fossero un qualcosa di sbagliato. I suoi abiti, ora eleganti e perfettamente stirati, sono in contrasto con quelle che erano le sue vecchie abitudini e con il nero che marchia indelebilmente la sua pelle. È alla morte improvvisa del padre che decide di cambiare: sbagliare non è più un qualcosa che può concedersi.

Tutto procede bene fino a quando non conosce la figlia del nuovo compagno di sua madre, che sarà anche la sua nuova assistente. Victoria è semplicemente l’errore che non dovrebbe commettere. Ma questa ragazzina è un continuo richiamo alle vecchie e cattive abitudini. E uno come lui lo sa bene… per mandare via una tentazione, non bisogna far altro che assecondarla.

Ma cosa succederà quando capirà che lei non è mai stata solo un capriccio? Cosa sceglierà di fare Austin, quando i suoi tatuaggi finiranno per sporcare inevitabilmente anche l’anima candida della ragazza?

Victoria Bennett è disposta a rinunciare a tutto per amore di suo padre. Non le interessa trasferirsi da New York a Portland e di cambiare totalmente le abitudini. E non si arrenderà nemmeno quando nella nuova città incontrerà il suo personale inferno: Austin Black. Il figlio della compagna di suo padre nonché il suo nuovo capo.

Resistere alle sue continue provocazioni la metterà a dura prova ma quando scoprirà cosa nascondono i suoi abiti da persona autoritaria e spietata, per Victoria varrà la pena sopportare ancora un po’.

Austin Black è l’oscurità. Victoria la luce più pura. Lei è pronta a tutto pur di stargli vicino, anche di scoprire fino a quanto può bruciare l’inferno.

Estratto:

«Stai forse scappando, Austin?» mi ritrovo a chiedere alzando un po’ la voce. Lui si volta e mi inchioda con il suo sguardo.

«Forse se me ne vado è meglio più per te che per me… non sei una capace di gestire un tipo come me»

«Un tipo come te?» scoppio in una risata che non mi appartiene. «Austin la tua è solo una maschera. E lo sai. In fondo sei spaventato»

Stavolta, a ridere è lui. Una risata fredda che mi penetra fin dentro le ossa.

«Tu, Vic, non spaventi nessuno. Nemmeno una mosca se proprio lo vuoi sapere»

«Non sono io a farti paura, ma quello che senti quando sei con me.»

Pubblicato da lisoladiskyeblog

Blog Letterario che promuove e pubblicizza autori italiani di ogni genere nato nel 2015