NOVITA’ IN CASA ABOUT PINK BOOK

#SpecialeAnteprima #LeggiamoItaliano #SkyeConsiglia #NuovaUscita #SosteniamoINostriAutori #CoverReaveled #2022 #Settembre #LIsolaDiSkye #ItalianDoItBetter #IoLeggoItaliano

L’Isola di Skye ritorna per un altro anno di anteprime di libri per farvi conoscere nuovi autori di talento e le loro nuove uscite. Scrittrici e scrittori italiani auto-pubblicati o di speciali Case Editrici con cui siamo felici di collaborare. Tutto e sempre solo per i lettori amanti della buona lettura di qualsiasi genere: qui sul blog, ma anche su Facebook e Instagram. Adesso non ti resta quindi che seguirmi per tenerti sempre informato sulle ultime uscite e scoprire con me la tua prossima lettura.

In questo post torna a parlarci delle sue novità una delle nostre più solide collaborazioni con i suoi romance dolci e pieni d’amore, la About Pink Book

ABOUT PINK BOOK

presenta

TITOLO: BRYAN

SERIE: Bond of Brotherhood

AUTRICE: Anna J. Scott

Genere: Dark Romance

Volume: Autoconclusivo

Data di pubblicazione: 6 settembre 2022

Pubblicato su Amazon e Kindle Unlimited

Formati: ebook e cartaceo

Prezzo: €0,89 (prezzo lancio) – €2,99 (prezzo definitivo)

Sinossi:

Bryan è il più giovane dei fratelli Davies, ma non per questo il più tranquillo dei tre. Sin da piccolo si è sempre dimostrato problematico e con un carattere molto difficile da gestire, fino al punto che è divenuto complicato, persino nella cerchia della sua famiglia, trovare ancora qualcuno che creda in lui. Tra eccessi ed espedienti riesce comunque a non sprofondare negli abissi dei suoi angoli più bui, soprattutto grazie al suo lavoro da personal trainer e a quella che sembra essere l’unica costante della sua vita: Eleanor.

Una notte maledetta, però, cambia tutto. A causa di un gioco finito male, tra i due lo strappo è inevitabile. Ele scappa a Praga e Bryan, sconvolto dalla gravità della situazione e spaventato persino da se stesso, la lascia andare. Ma nel destino di due anime tanto difettose quanto simili, non era scritto quel tipo di finale. Bryan si sveglia di colpo da un incubo lungo cinque anni, pronto a riprendersi ciò che gli è sempre appartenuto, ma a che prezzo? Quando si tocca il fondo, la risalita non è di certo immediata, né garantita, e bisogna scottarsi parecchio prima di tornare a vedere la luce…

Estratto:

«Tu sei mia. In una maniera che lui non potrà mai neanche concepire con l’immaginazione. E io ti riprenderò, a costo di radere al suolo questa maledetta Praga.»

Pubblicato da lisoladiskyeblog

Blog Letterario che promuove e pubblicizza autori italiani di ogni genere nato nel 2015