NEWS – DELRAI EDIZIONI

Bentornati Isolani in un nuovo post in cui vi anticipiamo qualche prossima lettura e questa volta lo facciamo con il botto! La #Delrai e  #LAngoloDellaCE oggi ci anticipa qualcosa di nuovissimi che troveremo niente meno che al #PisaBookFestival!!!

#LAngoloDellaCE #Collaborazione #AnteprimaSpeciale #DelraiEditore #Delrai #NuovaUscita #CoverRevealed 

ALESSANDRA PAOLONI

in

ARDENTI DELIRI

COVER & SINOSSI REVEAL 
NOVITÀ PISA BOOK FESTIVAL – 10, 11, 12 NOVEMBRE
Ardenti deliri
Alessandra Paoloni

un ARTBOOK firmato Alessandra Paoloni, Catnip Design e Delrai Edzioni.

3f6a7c2a-fd88-4095-9b84-fed2c7eca234.jpgGenere: Artbook
Collana: Cassiopea
Pagine:76
Data di uscita
Cartaceo: dicembre 2017
Prezzo: 18,00 euro
IBSN 9788899960322

Sinossi: Una serata danzante tra lo sfarzo di una villa ottocentesca, i profumi delle donne dagli appariscenti abiti e uomini colti ed eleganti. L’anima dei pensieri si tramuta in pieno ardore, mentre lo spirito dei presenti rimugina sulla vita e i perché dell’esistenza. Tante domande, risposte, personalità, si soffermano sulla realtà in un avvicendarsi di motivazioni che conduce chissà dove. E non c’è essere umano che non pensi, non c’è vita separata da un’altra, persiste l’atmosfera calda e magica di una serata di fine Ottocento, dove il mistero dell’umanità si dispiega e diventa afferrabile al lettore che si immerge tra le immagini e i monologhi interiori. Dunque, benvenuto, questa sera balleremo io e te e rifletteremo su chi tu sia veramente.

58b89677-c85a-4c78-866e-8b3d24be6d2c.jpgAlessandra Paoloni vive in un paesino alle porte di Roma. Fin da bambina nutre un interesse viscerale per la lettura e per la scrittura, tanto da credere di essere nata con la penna già in mano, pronta a volare in luoghi lontani e mondi diversi con la fantasia. Ama trarre ispirazione dalle piccole cose, anche quotidiane, e non rinuncerebbe mai al freddo autunnale, alla cioccolata calda e a un buon libro. La passione con cui vive la scrittura le ha regalato un percorso editoriale che ha avuto inizio dieci anni fa, un viaggio che dura tuttora e che l’ha vista cimentarsi in tanti generi diversi, senza mai porsi limiti. E chissà dove la porterà la voglia di andare lontano… Questo è il suo primo libro per la Delrai Edizioni con cui ha intrapreso un’originale collaborazione.

Pubblicato da lisoladiskyeblog

Blog Letterario che promuove e pubblicizza autori italiani di ogni genere nato nel 2015