IL RITORNO DI INGRID RIVI

#SpecialeAnteprima #LeggiamoItaliano #SkyeConsiglia #NuovaUscita #SosteniamoINostriAutori #CoverReaveled #2022 #Luglio #LIsolaDiSkye #ItalianDoItBetter #IoLeggoItaliano

L’Isola di Skye ritorna per un altro anno di anteprime di libri per farvi conoscere nuovi autori di talento e le loro nuove uscite. Scrittrici e scrittori MADE IN ITALY autopubblicati o di piccole Case editrici con cui siamo felici di collaborare. Tutto e sempre solo per voi lettori amanti della buona lettura di qualsiasi genere. Segui il Blog su Facebook e Instagram per tenerti sempre informato sulle ultime uscite e scoprire con noi la tua prossima lettura.

INGRID RIVI

CON

TITOLO: Portami con Te

AUTRICE: Ingrid Rivi

GENERE: sport romance

Editore: self

Disponibile su Amazon e Kindle Unltimited

Prezzo cartaceo € 12,00

Prezzo ebook € 0,99

Sinossi:

I miei amici mi chiamano Cut e sono il capitano della squadra di basket degli Eagles e seppure in campo abbia sempre dimostrato di essere il migliore, il coach ce l’ha con me… sempre.

Dissento sugli schemi, arrivo tardi agli allenamenti, non disdegno finire a pugni una contesa, ma imparo presto che certi colpi di testa costano cari… a volte costano il posto in squadra.

Se rivoglio tornare a giocare devo cambiare.

Ma come?

Si può addomesticare un lupo feroce?

Mi chiamo Emily e dopo quella notte di un anno fa la mia vita è cambiata per sempre.

L’apatia che ne è seguita dura da così tanto tempo che temo di non essere più in grado di provare niente, almeno fino a quando, un ragazzo dall’aspetto di un teppistello, incrocia improvvisamente la mia strada.

È sarcastico, irriverente, odioso, ma è anche terribilmente magnetico e sexy e sono certa che nasconda qualcosa.

Non dovrei affezionarmi a luì, ma quando sarebbe grave se volessi curare le ferite del suo corpo e della sua anima?

Sarebbe davvero molto, molto grave perché Cappuccetto Rosso non si può aspettare di giocare con il lupo e sperare di non farsi male.

«Non esiste la parte giusta o quella sbagliata, esiste solo la parte nella quale decidi di stare, quella che fa per te.»

Pubblicato da lisoladiskyeblog

Blog Letterario che promuove e pubblicizza autori italiani di ogni genere nato nel 2015