IL RITORNO DI CONNIE FURNARI

#SpecialeAnteprima #LeggiamoItaliano #SkyeConsiglia #NuovaUscita #SosteniamoINostriAutori #CoverReaveled #2022 #Settembre #LIsolaDiSkye #ItalianDoItBetter #IoLeggoItaliano

L’Isola di Skye ritorna per un altro anno di anteprime di libri per farvi conoscere nuovi autori di talento e le loro nuove uscite. Scrittrici e scrittori MADE IN ITALY autopubblicati o di piccole Case editrici con cui siamo felici di collaborare. Tutto e sempre solo per voi lettori amanti della buona lettura di qualsiasi genere. Segui il Blog su Facebook e Instagram per tenerti sempre informato sulle ultime uscite e scoprire con noi la tua prossima lettura.

CONNIE FURNARI

PRESENTA

Titolo: Kick Off

Autrice: Connie Furnari

Genere: Spicy Sport Romance Contemporary

Tipologia: Autoconclusivo

Uscita: 17 settembre 2022

Prezzo: Promo 0,99 cent, dopo 1,99 cent ebook

Disponibile in ebook, edizione copertina flessibile e copertina rigida

Casa Editrice: Self Publishing

Pagine: 110 pagine

Sinossi:

Quando una donna non crede più nell’amore, è scontato che arrivi all’improvviso il colpo di fulmine… e se si tratta di un uomo irraggiungibile, il batticuore è ancora più forte.

Clarissa è una sposa abbandonata all’altare che si ritrova a vagare per Londra, con la disperazione di chi non crede più nell’amore. Nello stesso momento, Trey, il capitano dei Gladiators, famosa squadra di calcio di New York City, attraversa la strada sfrecciando con la sua Lamborghini, in cerca di donne.

La passione tra i due è inevitabile: un vero e proprio scontro forse voluto dal destino, perché da quel giorno in poi molte cose cambieranno per entrambi. Due vite diverse: un calciatore americano famoso in tutto il mondo, e una semplice ragazza inglese proprietaria di una libreria.

Un amore che sembra impossibile da realizzare, ma destinato a travolgerli.

ACQUISTALO CLICCANDO QUI

BIOGRAFIA:

CONNIE FURNARI è nata a Catania, ed è laureata in Lettere Moderne. Da sempre appassionata di cinema, arte, fumetti manga giapponesi e cartoni animati, ha pubblicato in self publishing, con case editrici conosciute tra cui Rizzoli Mondadori, e ha vinto diversi premi letterari per i suoi racconti e per le sue poesie.

È un’autrice multi genere, la sua produzione varia dal romance al paranormal romance, i due generi per i quali è maggiormente amata, passando per il thriller, il fantasy, l’horror, le fiabe e la narrativa per ragazzi Young Adult e New Adult.

Ha scritto più di cento romanzi, che hanno raggiunto le vette dei bestsellers più venduti in Italia e sono stati apprezzati anche all’estero. Fin da bambina ha sempre adorato inventare storie, leggere, dipingere quadri e disegnare. I suoi libri sono tutti disponibili on line, in formato eBook e cartaceo.

Il suo sito web www.conniefurnari.com

Il suo blog www.conniefurnari.it

La sua email conniefurnari@hotmail.it

Connie Furnari social networks:

https://www.facebook.com/ConnieFurnariAutriceRomance

https://www.facebook.com/iromanzidiconniefurnari

https://www.facebook.com/groups/conniefurnarigroup

https://www.amazon.it/Connie-Furnari/e/B00MX4Q6JU

https://twitter.com/conniefurnari

https://www.linkedin.com/in/conniefurnari

https://www.instagram.com/conniefurnari

https://www.tiktok.com/@connie.furnari

Pubblicato da lisoladiskyeblog

Blog Letterario che promuove e pubblicizza autori italiani di ogni genere nato nel 2015