IL NUOVO ROMANZO di Martina Koaluch Alice

#SpecialeAnteprima #LeggiamoItaliano #SkyeConsiglia #NuovaUscita #SosteniamoINostriAutori #CoverReaveled #2022 #Luglio #LIsolaDiSkye #ItalianDoItBetter #IoLeggoItaliano

L’Isola di Skye ritorna per un altro anno di anteprime di libri per farvi conoscere nuovi autori di talento e le loro nuove uscite. Scrittrici e scrittori MADE IN ITALY autopubblicati o di piccole Case editrici con cui siamo felici di collaborare. Tutto e sempre solo per voi lettori amanti della buona lettura di qualsiasi genere. Segui il Blog su Facebook e Instagram per tenerti sempre informato sulle ultime uscite e scoprire con noi la tua prossima lettura.

NUOVA USCITA

DI

MARTINA KOALUCH ALICE

Titolo: The Origins – Abisso

Autrice: Martina Koaluch Alice

Editore: Self publisher KDP Amazon

Data pubblicazione: 30 Giugno 2022

Pagine: 360

Serie: The Origins

Volume: Primo

Genere: Urban fantasy/distopico

Prezzo ebook: 3.99

Prezzo copertina flessibile: 15.99

Prezzo copertina rigida: 18.99

Link di acquisto: https://www.amazon.it/dp/B0B4HSK5BL

Trama:
Prima regola dell’Istituto: non farsi trasportare dai sentimenti. In battaglia non c’è spazio per affetto o
paura, gli origins devono essere macchine da guerra pronte a tutto.
Raggiungere il Legame Eccelso e divenire membro del Consiglio è l’aspirazione principale di Isla sin da
quando, da bambina, è divenuta allieva dell’Istituto degli Origins, individui in grado di usare la magia originale. Per esaudire il suo sogno ha però bisogno che il Consiglio trovi per lei una controparte changer con cui instaurare un legame di sangue, affine a lei in corpo e spirito, come accade per ogni allievo.
Isla è l’unica della sua età a essere ancora sprovvista di una compagna, e quando le viene finalmente annunciato che è arrivato il suo momento, crede di poter coronare il suo sogno. Non ha fatto i conti, tuttavia, con la scioccante novità che le si presenta davanti: anziché avere una ragazza con cui legarsi, come accade per tutte le origins, le viene assegnato un changer di sesso maschile, portatore di uno sguardo tenebroso che nasconde segreti che lei ha il compito di scoprire.

Ma cosa accadrebbe se le informazioni nella sua testa distruggessero i pilastri fondamentali di ciò in cui
crede e ha sempre creduto?

«Fatelo entrare» disse il Supremo, a nessuno in particolare.
Non aveva alzato il tono, eppure la porta si aprì, quella opposta all’entrata da cui eravamo arrivati.
Due guardie fecero il loro ingresso nella stanza, le identificai subito per via della divisa che indossavano.
Ciò che non riconobbi fu invece il volto del terzo presente, un ragazzo che fissava davanti a sé nel vuoto.
Era vestito con la stessa identica tuta che ogni allievo portava per gli allenamenti, ma non l’avevo mai visto prima.
Più di tutto, fu il suo aspetto a colpirmi: la chioma spettinata era tanto scura da non riflettere la luce, così come l’iride destra, che pareva pronta a inghiottire qualsiasi cosa. Ma l’elemento più disturbante era l’eterocromia che presentava la sinistra, colorata di un castano sbiadito che sfiorava in più punti sfumature
rosate e rossastre, innaturali.

L’autrice:
Martina Koaluch Alice nasce in una calda notte di giugno a Roma. Al contrario di molti altri autori, scopre la sua passione per la scrittura solo all’età di sedici anni quando, finite le preparazioni agli esami di terzo superiore e dovendo aspettare gli altri, per noia inizia ad abbozzare i primi capitoli di una storia inventata da lei già da tanto.
Questa inclinazione la spinge a cercare online un modo per darle liberamente sfogo, e con la creazione di copertine per dare un volto ai propri scritti inizia a sviluppare una passione verso la grafica.
Da tutto ciò nasce The Changers, saga che impara ad amare e che verrà pubblicata a partire dal 2016; e, in seguito, Per Aspera ad Astra, serie decisamente più matura di qualsiasi altra opera, alla quale dona tutta se stessa.
The Changers apre le porte a un mondo che non si accontenta di restare tra quelle pagine, e così nel 2022 prende vita anche The Origins, una saga scollegata dalla principale ma ambientata nello stesso universo, nel futuro.

Pubblicato da lisoladiskyeblog

Blog Letterario che promuove e pubblicizza autori italiani di ogni genere nato nel 2015