Il nuovo ROMANCE di Priscilla Potter

#SpecialeAnteprima #LeggiamoItaliano #SkyeConsiglia #NuovaUscita #SosteniamoINostriAutori #CoverReaveled #2022 #Maggio #LIsolaDiSkye #ItalianDoItBetter #IoLeggoItaliano

L’Isola di Skye ritorna per un altro anno di anteprime di libri per farvi conoscere nuovi autori di talento e le loro nuove uscite. Scrittrici e scrittori MADE IN ITALY autopubblicati o di piccole Case editrici con cui siamo felici di collaborare. Tutto e sempre solo per voi lettori amanti della buona lettura di qualsiasi genere. Segui il Blog su Facebook e Instagram per tenerti sempre informato sulle ultime uscite e scoprire con noi la tua prossima lettura.

COVER REVEALED

di

TITOLO: Rosa ma non troppo

AUTRICE: Priscilla Potter

GENERE: ROMANCE, Chick-lit

SERIE: Rosa ma non troppo, Vol.2

DISPONIBILE su Amazon

DATA DI PUBBLICAZIONE: 30 Maggio

EDITORE: self published

FORMATI & PREZZI: Ebook: 0,99, gratis per Kindle unlimited; copertina flessibile: 7,50

SINOSSI:

La notte di Natale alla porta dell’antiquaria Samantha Logan a Portland, nel Maine, si presenta la persona che meno si aspettava di rivedere. Da quel momento il passato della ragazza comincia a ripresentarsi in mille modi diversi, tanto che, per aiutarla, amiche e amici si trasformano in detective. Anche la sorella minore Celia, avviata alla carriera nel modo dello spettacolo, contribuisce nel complicarle la vita.

Ma a San Valentino avviene una svolta, tanto che Samantha, in preda al panico, è costretta a stilare una lista di obiettivi da raggiungere entro il mese di marzo.

Tra incendi, uomini innamorati, stazioni di polizia, scene esilaranti e strani regali, come un misterioso libro del poeta latino Orazio, la vita di Samantha imbocca finalmente la strada per la felicità.

Pubblicato da lisoladiskyeblog

Blog Letterario che promuove e pubblicizza autori italiani di ogni genere nato nel 2015