ELLE ELOISE TORNA CON UN NUOVO ROMANZO!

#SpecialeAnteprima #LeggiamoItaliano #SkyeConsiglia #NuovaUscita #SosteniamoINostriAutori #CoverReaveled #2022 #Luglio #LIsolaDiSkye #ItalianDoItBetter #IoLeggoItaliano

L’Isola di Skye ritorna per un altro anno di anteprime di libri per farvi conoscere nuovi autori di talento e le loro nuove uscite. Scrittrici e scrittori MADE IN ITALY autopubblicati o di piccole Case editrici con cui siamo felici di collaborare. Tutto e sempre solo per voi lettori amanti della buona lettura di qualsiasi genere. Segui il Blog su Facebook e Instagram per tenerti sempre informato sulle ultime uscite e scoprire con noi la tua prossima lettura.

COVER REVEAL

DI

ELLE ELOISE

TITOLO: RushMore – A stand up comedy romance story

Autrice: Elle Eloise

Uscita prevista su Amazon: 7 luglio 2022

Formati: Cartaceo, ebook e Kindle Unlimited.

Prezzo ebook: 1,99 euro

Prezzo cartaceo: non ancora disponibile

Info Cover: progetto grafico di Catnip Design (www.catnipdesign.it)

Numero pagine: 430 pagine circa

Location: New York (NY), Casco Bay (ME), Santa Monica (CA), Los Angeles (CA), Rochester (Kent)

Protagonisti: Darren Rush e Ophelia Eagger

Sinossi:

«Mi piaci. Ho tentato di negarlo in tutti i modi ma era come negare l’esistenza del buco dell’ozono. Anche se fingiamo che non ci sia, i ghiacci continuano a sciogliersi. Il livello degli oceani continua a salire. Le terre a ritirarsi. Mi sembra una cosa piuttosto inarrestabile, Big Eyes.»

«Non mi diventerà romantico, Signor Rush?»

«Ci mancherebbe, signorina Eagger.»

Trattenni un sorriso. «Cominciavo a preoccuparmi.»

NEW YORK – 2017

La misteriosa Ophelia Eagger è fuggita da Bath, da Londra, da Rochester e infine da Hollywood, dove era l’assistente personale della star planetaria Chester Mansfield, per approdare nella Grande Mela. Il suo prossimo cliente? Darren Rush, vittima di se stesso e dei propri eccessi, famoso stand up comedian all’alba del successo del suo primo show televisivo, “RushMore”. Dagli inevitabili attriti iniziali alla profonda amicizia che rischierà più volte di incendiarsi in un’intensa passione il passo sarà breve. Tra dirette televisive, interviste indiscrete e red carpet, la giovane britannica e il comico dal cinico umorismo si troveranno al centro dei rumors della scena newyorkese, che finiranno per rivelare la vera identità dell’efficientissima Ophelia. Lei e Darren saranno disposti a gettare la maschera per essere finalmente sinceri l’una con l’altro?

Dopo gli autoconclusivi “Il fuoco che respiro”, “Cosmic Love”, “Invisible Sun”, “Close to me” e la serie “How to disappear completely” (“Cuore di inverno”, “Come una tempesta”, “Voci nel vento”, “Fino alle stelle” e “Bonus Track – Le novelle”), Elle Eloise torna con un’appassionante storia d’amore ambientata nei chiaroscuri dello showbusiness newyorkese

Pubblicato da lisoladiskyeblog

Blog Letterario che promuove e pubblicizza autori italiani di ogni genere nato nel 2015