DELRAI EDIZIONI – NUOVA USCITA

#SpecialeAnteprima #LeggiamoItaliano #SkyeConsiglia #NuovaUscita #SosteniamoINostriAutori #CoverReaveled #2021 #Settembre #LIsolaDiSkye #ItalianDoItBetter #IoLeggoItaliano#Romance #LAngoloDellaCE #Collaborazione  #IoLeggoItaliano #Delrai #DelraiEdizioni #CaseEditrici

L’Isola di Skye ritorna a farvi conoscere nuovi autori di talento. Scrittrici e scrittori MADE IN ITALY autopubblicati o di piccole Case editrici con cui siamo felici di collaborare. Tutto e sempre solo per voi lettori amanti della buona lettura di qualsiasi genere. Segui il Blog su FB e IG per tenerti sempre informato sulle ultime uscite e scopri con noi la tua prossima lettura.

Questa volta è il turno della Delrai che arriva a raccontarci qual’è il prossimo romanzo in uscita!

NUOVA USCITA

EMRE – LIBRO ZERO

In libreria e negli store online

Titolo: EMRE – libro Zero

Autrice: Debora Spatola

Genere: fantasy/paranormal romance contemporaneo.

Prezzo e-book: 4,99

Prezzo cartaceo: 16,50

La trama:
Il giorno del suo diciottesimo compleanno, Emre vorrebbe un unico regalo dai suoi due padri: poter uscire da sola e senza il loro controllo. Emre, infatti, da che ha memoria, ha sempre vissuto tra le quattro mura di una casa come se fosse prigioniera, traslocando di tanto in tanto, e comunque sotto la stretta sorveglianza di Wender e Cristiano, due uomini che di rassicurante non hanno proprio nulla. E non è l’unica stranezza della sua vita, perché, quasi ogni giorno, viene sottoposta a un prelievo di sangue di cui lei stessa non conosce le ragioni. Wender la rassicura e la tranquillizza ogni mattina presto, portandola a fidarsi di una situazione che di normale ha ben poco. Emre, però, è stanca di sentirsi dire ciò che deve fare e decide così di dare una svolta alla propria esistenza, iniziando a fare domande e tentando di convincere le sue guardie del corpo che è in grado di cavarsela da sola. Ma c’è lo spettro di un terzo uomo ad aleggiare su tutti loro, una presenza spietata che non la lascerebbe mai libera di scegliere. Chi è il terzo? E perché non vuole lasciarla libera?

Tutte le mattine Annette svegliava l’entità MR01 allo stesso modo, in un rigoroso e professionale silenzio, mentre le luci della stanza aumentavano d’intensità gradualmente. Lo invitava a togliersi il pigiama per indossare la tuta bianca; gli dava il tempo di lavarsi i denti e sciacquarsi la faccia e, prima di lasciare la camera, legava i suoi lunghi capelli in una treccia ordinata e compatta.
Poi attraversava quei corridoi incolori con la piccola manina nella sua. Fino a portarlo da me, che lo attendevo con un anticipo a cui tenevo molto.

Pubblicato da lisoladiskyeblog

Blog Letterario che promuove e pubblicizza autori italiani di ogni genere nato nel 2015