DELRAI EDIZIONI – NUOVA USCITA

#SpecialeAnteprima #LeggiamoItaliano #SkyeConsiglia #NuovaUscita #SosteniamoINostriAutori #CoverReaveled #2020 #Maggio #LIsolaDiSkye #ItalianDoItBetter #LAngoloDellaCE #Collaborazione  #DelraiEditore #IoLeggoItaliano #Romance #Erotico

Un altro anno è passato ma “L’isola di Skye” non sparisce! Restiamo qui per VOI e per i nostri autori che sono sempre di più e sempre più bravi e capaci e naturalmente siamo sempre qui anche per le nostre fidatissime a amatissime Case Editrici. La prima che ci fa sapere super novità, per questo 2020 è proprio la Delrai #DelraiEditore che torna con un super e imperdibile romanzo.

Torna Alessandra Paoloni con l’ultimo capitolo da brivido del progetto Cose Strane.
Semper Eadem è disponibile dall’8 maggio in formato ebook su tutte le piattaforme online.

TITOLO: Semper Eadem

AUTRICE: Alessandra Paoloni

Prezzo: 2,99 € (1,99 € in offerta al lancio)

Data uscita: 8 maggio 2020

Formato: ebook

Sinossi: Fin dal principio Bene e Male, Luce e l’Oscurità, angeli e vampiri sono in lotta tra loro.
Il mondo non è altro che una società sull’orlo del caos. Bisogna semplicemente scegliere da che parte stare.
Rachel Arville è una giovane ragazza che vive a Crosswinds Grange coi genitori. Una notte fredda e piovosa di dicembre segna la fine della sua vita mortale: un vampiro di nome Blaine la trasforma in una creatura della notte assetata di sangue.
Rachel dunque non esiste più, al suo posto c’è Leilamira, una vampira inesperta e spaventata. In suo aiuto accorre un angelo mandato da Dio, Cahetel, che ha il preciso ordine di salvare l’anima di quella creatura prima che sia troppo tardi. Ora Leilamira deve fare la sua scelta: soccombere alla dannazione eterna o correre verso la Luce? Quel che è certo è che i vampiri non lasceranno vincere il Bene.
Ma è veramente tutto così come sembra?

Uomini di una società in declino che nulla fa se non uccidere ideali e miti, ascoltate la storia di noi esseri immortali che più di tutti abbiamo il terrore della Fine.
Poiché non si può distinguere la luce dalle tenebre se prima non le si attraversa entrambe. 
Mai lasciare andare a briglia sciolta il cervello, o si finisce con il perderlo. Bisogna tenerlo a freno. Un uomo savio si riconosce dal controllo che ha su di sé.

 

Pubblicato da lisoladiskyeblog

Blog Letterario che promuove e pubblicizza autori italiani di ogni genere nato nel 2015