DELRAI EDIZIONI – NUOVA USCITA

#SpecialeAnteprima #LeggiamoItaliano #SkyeConsiglia #NuovaUscita #SosteniamoINostriAutori #CoverReaveled #2019 #Febbraio #LIsolaDiSkye #ItalianDoItBetter #LAngoloDellaCE #Collaborazione  #DelraiEditore #IoLeggoItaliano

Sempre e solo “L’isola di Skye” qui per voi a proporvi nuovi romance in anteprima anche per questo 2019! Oggi stoppiamo deviamo un po’ dal nostro solito percorso per parlarvi di un libro che esce OGGI, 30 gennaio e diversamente dal nostro solito è un thriller. Tutta colpa della #Delrai che inizia le pubblicazioni di questo 2019 con un nuovo genere. 😉

6937d666-2eb8-46f0-811c-6f1fc349334d

Alessandra Paoloni torna con il progetto Cose Strane che metterà in discussione i cardini della realtà e della percezione. Seconda porta a sinistra, sarà disponibile dal 28 febbraio in tutti gli store online.

b11c594b-f984-48ca-bbba-c1ebe1afb2b8.png

ESCE IL 28 FEBBRAIO

f74fb1be-1d01-455f-b66b-532a97ff0a07.jpgTITOLO: Seconda porta a sinistra

AUTRICE: Alessandra Paoloni
PREZZO: offerta lancio 1.99 euro per il primo giorno. Regolare 2.99 euro.

Formato: ebook

Data d’uscita: 28 febbraio

SINOSSI:

Accadono sempre Cose strane quando si sfidano realtà sconosciute e insondabili. Tentare la sorte in un gioco macabro può portare a conseguenze disastrose. Un gruppo di ragazzi, una casa fatiscente e abbandonata al centro di un fatto di cronaca, una notte da superare e un gioco a punti per chi affronta prove di coraggio… Così ha inizio la storia di Katy Salsbury che, pronta a tutto, non ha intenzione di farsi sopraffare dalla paura. Il male però è sempre in agguato e ha mutevoli forme, spesso confuse, spesso indecifrabili. Questo è il racconto di una porta dietro cui accadono fatti, una porta fisica, ma non solo, perché dentro ognuno di noi alberga qualcosa di davvero misterioso, non sempre comprensibile dalla ragione umana. Perché se la razionalità non può superare il limite impostole dal reale, cosa potrà mai farlo?

 

Il male genera altro male. Alle azioni malvagie seguono azioni altrettanto malvagie. Il male si prendeva ora la sua vittoria sulle risa degli stolti e partoriva incubi dalle tenebre. Gli ignari poi, quegli incubi, li vivevano.

Era vero. Il male esiste anche se alcune volte fatichiamo a riconoscerlo subito, celato troppo spesso dietro facce innocenti.

 

52857f1c-218a-4012-9f02-1d4bed413c05NOTE DELL’AUTRICE:

Ho scelto questa data perché il 28 febbraio del 1829 moriva Frances Keeling Allan, la madre adottiva di Edgar Allan Poe. Poe è uno degli autori che maggiormente mi ha ispirato per la composizione di questo progetto. Uno degli scrittori della mia infanzia, che mi ha introdotta nel mondo e nella scrittura del soprannaturale.
Edgar Allan Poe nacque a Boston nel 1809 come Edgar Poe. Il cognome Allan si aggiungerà soltanto quando la famiglia adottiva lo accoglierà con sé. La madre biologica morì quando lui aveva soltanto due anni. Il padre adottivo non lo riconobbe mai come suo figlio. Frances al contrario, amica della madre naturale, si preoccupò dell’educazione del piccolo Edgar insegnandogli a leggere e a scrivere.
Frances è stata per Poe probabilmente una delle figure più positive incontrate lungo il suo problematico cammino, e la morte della donna lo segnò tanto terribilmente da innescargli quella malinconia che sarebbe sfociata poi nell’alcolismo e dunque alla morte, molti anni dopo.
Mi piace pensare che se Frances fosse vissuta fino alla maturità di Poe, forse alcuni dei suoi scritti non avrebbero mai visto la luce poiché figli della tristezza e del buio, seppur bellissimi.

Pubblicato da lisoladiskyeblog

Blog Letterario che promuove e pubblicizza autori italiani di ogni genere nato nel 2015