DARK LOVE COLLANA – NUOVA USCITA

#SpecialeAnteprima #LeggiamoItaliano #SkyeConsiglia #NuovaUscita #SosteniamoINostriAutori #CoverReaveled #2021 #Settembre #LIsolaDiSkye #ItalianDoItBetter #IoLeggoItaliano

L’Isola di Skye ritorna a farvi conoscere nuovi autori di talento. Scrittrici e scrittori MADE IN ITALY autopubblicati o di piccole Case editrici con cui siamo felici di collaborare. Tutto e sempre solo per voi lettori amanti della buona lettura di qualsiasi genere. Segui il Blog su FB e IG per tenerti sempre informato sulle ultime uscite e scopri con noi la tua prossima lettura.

In questo post torna a darci novità la Dark Love, collana della piattaforma PubME specializzata in romance con quella vena dark che ci piace parecchio.

E

T I T O L O: TATTOO LOVE

A U T O R E: SARA MARI

G E N E R E: CONTEMPORARY ROMANCE (HOT)

AUTOCONCLUSIVO

P A G I N E: 427

D A T A D I U S C I T A: 10 SETTEMBRE

P R E Z Z O: 2,99

E D I T O R E: COLLANA BRIGHTLOVE (PUBME)

D I S P O N I B I L E SU AMAZON E KINDLE UNLIMITED

S I N O S S I
Pentirsi dei momenti in cui hai sofferto? Mai. Piuttosto, alcune cicatrici, vanno portate come medaglie o trasformate in qualcosa di infinitamente più bello. Lo sa bene Katherine Volkoff, illustratrice per passione, tatuatrice per lavoro. Il suo corpo nasconde la mappa del suo dolore e i segni del suo passato. Un passato a cui sta cercando di non fare ritorno. Complice una notte brava e una scommessa finita male, Kat si troverà costretta a tatuare uno sconosciuto affascinante ma presuntuoso. Tra di loro non sarà proprio chimica al primo sguardo, tanto che la serata finirà con una lezione a base di spray al peperoncino e la convinzione di non doversi mai più rivedere. Ma se certe vite fossero destinate a incrociarsi di nuovo? E se Logan Brown fosse anche l’editore intenzionato a pubblicare il suo libro per
bambini? Tra cicatrici mai davvero sanate, un’attrazione irresistibile e due cuori incapaci di essere di nuovo felici, Kat e Logan scopriranno che, a volte, due persone devono rompersi in mille pezzi, prima di poter combaciare alla perfezione.

𝙁𝙖 𝙞𝙡 𝙨𝙪𝙤 𝙚𝙨𝙤𝙧𝙙𝙞𝙤 𝙞𝙣 𝙘𝙖𝙨𝙖 𝘽𝙧𝙞𝙜𝙝𝙩𝙡𝙤𝙫𝙚 (𝙋𝙪𝙗𝙢𝙚) 𝙡𝙖 𝙙𝙚𝙡𝙞𝙘𝙖𝙩𝙖, 𝙨𝙚𝙣𝙨𝙪𝙖𝙡𝙚 𝙚𝙙 𝙚𝙢𝙤𝙯𝙞𝙤𝙣𝙖𝙣𝙩𝙚 𝙥𝙚𝙣𝙣𝙖 𝙙𝙞 𝙎𝙖𝙧𝙖 𝙈𝙖𝙧𝙞, 𝙘𝙤𝙣 𝙪𝙣 𝙧𝙤𝙢𝙖𝙣𝙯𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙨𝙖 𝙙𝙞 𝙛𝙧𝙖𝙩𝙩𝙪𝙧𝙚, 𝙘𝙧𝙚𝙥𝙚, 𝙛𝙚𝙧𝙞𝙩𝙚. 𝙌𝙪𝙚𝙡𝙡𝙚 𝙨𝙩𝙚𝙨𝙨𝙚 𝙞𝙢𝙥𝙚𝙧𝙛𝙚𝙯𝙞𝙤𝙣𝙞 𝙘𝙖𝙥𝙖𝙘𝙞 𝙙𝙞 𝙧𝙚𝙣𝙙𝙚𝙧𝙘𝙞 𝙪𝙣𝙞𝙘𝙞, 𝙥𝙚𝙧𝙘𝙝𝙚́𝙞𝙣 𝙛𝙤𝙣𝙙𝙤, 𝙨𝙤𝙣𝙤 𝙡𝙚 𝙨𝙩𝙤𝙧𝙞𝙚 𝙘𝙝𝙚 𝙚𝙨𝙨𝙚 𝙧𝙖𝙘𝙘𝙤𝙣𝙩𝙖𝙣𝙤 𝙖 𝙙𝙞𝙫𝙚𝙣𝙩𝙖𝙧𝙚 𝙨𝙥𝙚𝙘𝙞𝙖𝙡𝙞 𝙥𝙚𝙧 𝙦𝙪𝙖𝙡𝙘𝙪𝙣 𝙖𝙡𝙩𝙧𝙤.

ESTRATTO
“𝐌𝐢 𝐬𝐞𝐦𝐛𝐫𝐚 𝐢𝐦𝐩𝐨𝐬𝐬𝐢𝐛𝐢𝐥𝐞 𝐫𝐢𝐜𝐨𝐫𝐝𝐚𝐫𝐞 𝐥𝐚
𝐦𝐢𝐚 𝐯𝐢𝐭𝐚 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐚 𝐝𝐢 𝐥𝐞𝐢.” “

Pubblicato da lisoladiskyeblog

Blog Letterario che promuove e pubblicizza autori italiani di ogni genere nato nel 2015