DARK LOVE COLLANA – NUOVA USCITA

#SpecialeAnteprima #LeggiamoItaliano #SkyeConsiglia #NuovaUscita #SosteniamoINostriAutori #CoverReaveled #2021 #Luglio #LIsolaDiSkye #ItalianDoItBetter #IoLeggoItaliano

L’Isola di Skye ritorna a farvi conoscere nuovi autori di talento. Scrittrici e scrittori MADE IN ITALY autopubblicati o di piccole Case editrici con cui siamo felici di collaborare. Tutto e sempre solo per voi lettori amanti della buona lettura di qualsiasi genere. Segui il Blog su FB e IG per tenerti sempre informato sulle ultime uscite e scopri con noi la tua prossima lettura.

In questo post torna a darci novità la Dark Love, collana della piattaforma PubME specializzata in romance con quella vena dark che ci piace parecchio.

E

Titolo: Ho un conto in sospeso con Coco Chanel

Autore: Franinwonderland

Genere: Enemies to Lovers

Pagine: 248

Volume: Autoconclusivo

Prezzo: 0,99

Uscita prevista: 22 luglio

Disponibile: Formato e-book su Amazon e Kindle Unlimited

Pubblicato da: Collana digitale Brightlove, (Pubme)

SINOSSI:

Tra non molto sarò a Parigi, in una splendida suite extra lusso al Royal Hotel, sorseggiando champagne Moët & Chandon Dom Pérignon, immersa in una vasca da bagno dorata.

E il signor-antipatico-Parker?

Che il suo didietro firmato possa sfondare il sedile!

Chanel Traynor (per gli amici Coco), influencer e appassionata di moda, sta per realizzare il suo sogno: aprire un atelier tutto suo al numero 31 di Rue Cambon, nello stesso posto in cui l’ha fatto la sua adorata Coco Chanel. Insomma, cosa potrebbe mai andare storto ora che è in volo e a tanto così dalla felicità? Beh, diciamo solo che l’incontro con un odioso ragazzo tutto fascino e occhi verdi, darà il via ad una guerra a colpi di sarcasmo e ripicche. Neppure a dirlo, pare che il destino ci abbia messo del suo, perché una volta nello stesso hotel, Chanel scopre che anche Adrien Parker è interessato allo stesso negozio, ma per aprirci una cioccolateria. Rinunciare non fa parte del vocabolario della principessina bionda di New York, piuttosto, determinazione e professionalità, sono il suo pane quotidiano. Sì, ma… come si fa esattamente a rimanere integerrimi quando il tuo avversario è un invitante cioccolatino farcito alla crema? Una cosa è certa, la nostra neo parigina sa già con chi prendersela, perché a quanto pare, ha proprio un conto in sospeso con Coco Chanel!

Torna per la collana Brightlove (Pubme), il sarcasmo pungente e irriverente di Franinwonderland con una commedia romantica tutta nel suo stile. Se avete amato il bestseller CEO, non potete perdervi questa battaglia epica a colpi di sgambetti reciproci e baci al sapore di cioccolato. D’altronde, in certi casi, La Vie En Rose, non è altro che una stupida canzone, no?

La Brightlove seleziona e pubblica romanzi inediti di genere Young Adult, New Adult e Chick lit

Per info, invio manoscritti e newsletter: collanabrightlove@gmail.com

Pubblicato da lisoladiskyeblog

Blog Letterario che promuove e pubblicizza autori italiani di ogni genere nato nel 2015