Crea sito

CSU – GABRIELE DOLZADELLI e…

#LAngoloDellaCE #Collaborazione #AnteprimaSpeciale #Anteprima #NuovaUscita #CoverRevealed #LeggiamoItaliano #SkyeConsiglia #NoiSosteniamoTuttiGliAutori #ItalianDoItBetter #CSU #CollettivoScrittoriUniti #FieraDelLibroDiTorino #Intervista

INTERVISTA a GABRIELE DOLZADELLI

Il Salone del Libro di Torino si è concluso e noi dell’Isola di Skye come ben sapete ha partecipato come Media Parter del Collettivo Scrittori uniti. Una nuova e emozionante esperienza che il Sabato pomeriggio ci ha finalmente permesso di conoscere dal vivo un nostro amico di “vecchia data”, un vero pirata delle parole. La storia che lo ha portato in giro per i sette mari ve l’abbiamo già fatta conoscere in vecchi post, ma oggi torniamo a parlare di lui perchè lo abbiamo intervistato in una video intervista chiedendogli anche qualche scoop sul futuro.

Gabriele è stato il secondo autore con cui abbiamo parlato e la Jolly Roger Saga dovrebbe già essere presente sui vostri dispositivi o nelle vostre librerie. Un autore che già da qualche anno ci parla di PIRATI e AVVENTURE, con questa storia che ormai conclusa vanta ben CINQUE VOLUMI.

Direttamente dalla bella LIGURIA attraverso l’oceano fino alle misteriose isole caraibiche, insieme a Gabriele salpiamo insieme a Sidvester O’Neill nel primo romanzo corale: LA TERRA DI NESSUNO.

Noi ritorniamo a consigliarvi la lettura di questa bella storia e di Gabriele e vi mettiamo il link per ascoltare da lui stesso di cosa parla, cosa sta preparando come prossimi progetti e sopratutto dove possiamo trovare Gabriele e farci fare un autografo e una foto con lui, magari vestito da pirata.

ASCOLTA QUI L’INTERVISTA LIVE CON GABRIELE

TROVA QUI I VOLUMI DELLA JOLLY ROGER SAGA

SEGUI QUI LE NOVITA’ DELL’AUTORE

1670. In un clima di scontri per la colonizzazione del Nuovo Mondo e per la supremazia commerciale, un giovane irlandese di nome Sidvester O’Neill parte per il Mar dei Caraibi con destinazione l’isola di Puerto Dorado. Lo scopo è quello di ritrovare il fratello Alexander, partito anni prima, per riportarlo a casa. Ma il viaggio avrà risvolti inaspettati. Nelle oscurità della giungla della piccola isola vi è nascosto un segreto a cui le principali potenze europee (Francia, Inghilterra ed Olanda) ambiscono. Intrighi, inganni e complotti farciscono le giornate di Puerto Dorado, in una lotta al potere fra i più astuti capitani presenti sull’isola. IL tutto sotto l’occhio vigile di una nave pirata ancorata all’orizzonte, di fronte a quella piccola terra di tutti e di nessuno.

NB. Questo romanzo è il primo di una saga di cinque volumi.

Pubblicato da lisoladiskyeblog

Blog Letterario che promuove e pubblicizza autori italiani di ogni genere nato nel 2015