CSU e la conferma di un format di successo!

#SpecialeAnteprima #LeggiamoItaliano #SkyeConsiglia #NuovaUscita #SosteniamoINostriAutori #CoverReaveled #2020 #Settembre #LIsolaDiSkye #ItalianDoItBetter #IoLeggoItaliano#LAngoloDellaCE #Collaborazione  #CSU #CollettivoScrittoriUniti #Fiera

L’Isola di Skye è sempre in prima linea per farvi conoscere nuovi autori di talento. Scrittrici e scrittori MADE IN ITALY autopubblicati o di piccole Case editrici con cui siamo felici di collaborare. Tutto e sempre solo per voi lettori amanti della buona lettura di qualsiasi genere. Segui il Blog su FB e IG per tenerti sempre informato sulle ultime uscite e scopri con noi la tua prossima lettura.

Questa volta ci prendiamo un piccolo spazio per raccontarvi di un’ennesimo evento di successo. Un format lanciato durante questa primavera difficile che, arrivato alla sua quarta replica, stupisce chi lo organizza e sbaraglia ogni aspettativa! E noi ovviamente eravamo lì ad assistere all’ennesimo SUCCESSO del COLLETTIVO SCRITTORI UNITI e dei suoi organizzatori.

Quest’anno iniziato così male per noi blogger e voi autori, che abbiamo dovuto dire addio per troppo tempo alla possibilità di vederci e incontrarci di persona, vede per la QUARTA VOLTA questa idea partita dalle menti dinamiche e sempre iperattive di Claudio Secci, Jessica Maccario, Emanuela Siciliani, Manuela Chiarottino e Alessia Francone concludersi con un risultato incredibile.

Ieri, DOMENICA 20 SETTEMBRE 2020, infatti grazie all’organizzazione del CSU si è svolta questa “fiera virtuale” incentrata sui generi Thriller e Noir.

Come per le volte precedenti ben 24 autori nostrani, tutti dell’eccellente MADE IN ITALY che noi amiamo sostenere e 4 VIP davvero speciali, hanno intrattenuto per nove ore di fila tutti coloro che hanno voluto partecipare. E parliamo di un bel numero di persone che hanno capito che partecipare a questi eventi è un’occasione imperdibile!

Noi come Media Partner e come blogger, non ci siamo proprio potuti esimere quindi dal partecipare alle nove ore di staffetta, preparando un video registrato nei giorni prima -come quasi tutte le interviste presenti- e raccontare a chi ha avuto la pazienza di seguirci i due libri da me scelti.

Questa volta abbiamo premiato con un video Edoardo Guerrini e il suo “Il quaderno del Fato” e Anna Nihill con “Confessioni tra donne” che ovviamente voi potete trovare su tutti gli store on-line e FINO A MARTEDI’ A MEZZOGIORNO ancora sull’evento della FIERA.

Perché il CSU sa che la Domenica c’è chi va in gita e quindi lascia a vostra disposizione l’evento aperto fino a Martedì 22 settembre alle ore 12; quindi accorrete se ancora non siete passati.

—> https://www.facebook.com/events/613935415990835/?active_tab=discussion <—

Approfittate della possibilità di ascoltare le interessantissime interviste a Giacomo Ferraiuolo e Stefano Mancini che ci raccontano la loro sulla realtà editoriale dal punto di vista di editor e da scrittori del genere e poi farvi tentare dai due reading di Valentina Cestra della BakemonoLab .

In più per una volta Claudio Secci si ricorda di essere un autore di Thriller a sua volta e ci permette di ascoltare da lui stesso qualcosa di interessante sulla trilogia “A piedi nudi”, grazie alla disponibilità di Stefano Mancini che lo intervista. QUI

E poi ovviamente c’è il mio di intervento!

Tutto questo solo grazie al COLLETTIVO SCRITTORI UNITI che ci prova ogni volta a dare a voi lettori e ai suoi autori -oltre che a noi blogger- l’occasione di incontrarci, in modi sempre nuovi, dinamici e divertenti!

Ovviamente alla fine della Fiera tutte le interviste video che il CSU ha fatto per i suoi autori e moltissime altre -come quelle degli eventi precedenti- le trovate sul canale YOUTUBE del COLLETTIVO SCRITTORI UNITI:

–> https://www.youtube.com/channel/UC_0bw4DGdGeL4yOMVCVgiiw <–

Io per adesso vi saluto e vi ricordo di seguire noi de “L’isola di Skye” su FB e anche su IG per tutte le novità e vi diamo appuntamento sui nostri post!

Pubblicato da lisoladiskyeblog

Blog Letterario che promuove e pubblicizza autori italiani di ogni genere nato nel 2015