COVER REVEALED – NICO ACCORDINO

#SpecialeAnteprima #LeggiamoItaliano #SkyeConsiglia #NuovaUscita #SosteniamoINostriAutori #CoverReaveled #2021 #Dicembre #LIsolaDiSkye #ItalianDoItBetter #IoLeggoItaliano

L’Isola di Skye ritorna per un altro anno di libri per farvi conoscere nuovi autori di talento. Scrittrici e scrittori MADE IN ITALY autopubblicati o di piccole Case editrici con cui siamo felici di collaborare. Tutto e sempre solo per voi lettori amanti della buona lettura di qualsiasi genere. Segui il Blog su FB e IG per tenerti sempre informato sulle ultime uscite e scopri con noi la tua prossima lettura.

NICO ACCORDINO

IN

Titolo: Mentre aspetto che ritorni

Autore: Nicola Accordino

Collana: I figli del Sogno

Volume: Secondo

Edito: Amazon e Kobo

Lingua: Italiano

Data pubblicazione: 07 dicembre 2021

Pagine: 366

Trama: Martin torna indietro, in Italia, in quella casa dove vive l’unica persona che sente di aver amato e di poter amare. Ma nella vita non si può che andare avanti e lo scoprirà, prima con sofferenza, poi con sempre più consapevolezza. L’amore del figlio George, ormai adulto, gli dà forza, ma c’è un altro tipo di amore che lui insegue con tenacia, a volte più innamorato di quell’emozione che di chi gli apre le braccia. Attraverso una serie di avventure con uomini che non riempiranno mai del tutto quel vuoto, in un viaggio tra Monaco e Roma e tra il presente e un passato che torna sotto forma di alcune lettere misteriose, Martin farà pace prima con se stesso e poi con un segreto che rischia di rovinare l’unico spiraglio verso un nuovo grande amore. Quello che sa cancellare ogni dubbio, ogni sofferenza.

Editing: Manuela Chiarottino

Sono un barista con la passione per la lettura e la scrittura. Sono nato in Sicilia e vivo a Monaco di Baviera. Mi piace raccontare storie reali, radicate nella quotidianitá, in cui é piú facile immedesimarsi e provare empatia. Ho pubblicato in self:
I Figli della Topa, una serie di racconti ispirati alle canzoni di Renato Zero- Un tempo per tornare, un romanzo lgbt ambientato su quattro continenti- Quando parleró di te, il primo capitolo di una saga familiare lgbt

Per ogni copia venduta sul sito www.nicolaaccordino.it devolveró 2€ a Stella & Aratro

Pubblicato da lisoladiskyeblog

Blog Letterario che promuove e pubblicizza autori italiani di ogni genere nato nel 2015