Crea sito

COLLANA UN CUORE PER CAPELLO – NUOVE USCITE

Benvenuti isolani in un nuovo post in cui vi anticipiamo qualche prossima lettura. Oggi le notizie giungono da una delle nostre amiche collane #CollanaUnCuorePerCapello che ci delizia con le nuove uscite di Ottobre! Dunque non perdiamo tempo e andiamo a vedere cosa ci propongono! Non siete curiosi?!

#LAngoloDellaCE #Collaborazione #AnteprimaSpeciale #CollanaUnCuorePerCapello #NuovaUscita #IoLeggoItaliano #SosteniamoINostriAutori

COLLANA UN CUORE PER CAPELLO

e

1.jpgTITOLO: Il fuoco che ci unisce

AUTRICE: Alessia Novello.

Sinossi: Chi lo ha detto che una malattia può frenare l’amore? Roxy ha solo ventinove anni quando scopre di essere malata: proprio a causa di questa malattia incontrerà Kelly, un uomo semplice e generoso con un lavoro che fa la differenza nel mondo. Chicago è la loro città, il loro sogno è Firenze, la loro vita è una sola. Roxy ha solo paura di amare, paura di avere una famiglia e questo la porta a essere una donna che non si affeziona, che cerca solo avventure. Kelly invece un sogno ce l’ha, anche se lo spaventa molto: essere un buon padre, un giorno.

Sono pronti a mettere da parte i propri desideri per stare insieme? Sono davvero disposti ad amarsi e a credere nei loro sentimenti? Perché alle volte è davvero ben più difficile di quel che si pensa…

Biografia autrice: Alessia è una neo autrice italiana e ha due passioni: il disegno e la scrittura. Ha iniziato a scrivere su Wattpad, dove è riuscita ad avere un buon numero di visualizzazioni. Ha scritto molte fan fiction su delle serie TV davvero popolari, sperando di raggiungere un buon numero di persone. Ama le serie TV come: Grey’s Anatomy, Once Upon a time, Chicago Fire e molte altre. Ama la sua famiglia e gli amici.

Ha letto molti libri e ha molti autori preferiti, la lista è molto lunga ma per citarne qualcuno: Nicholas Sparks, Maria Dotto, Judith Sparkle, Leonardo Patrignani.

Questo è il suo primo libro e spera davvero di aver emozionato i lettori, spera davvero tanto di portare avanti la sua passione e di migliorare giorno dopo giorno.

***

Circa un’ora dall’inizio del film, iniziai a sentire una musica e ad un primo impatto pensai che fosse il mio cellulare.

«Dove diavolo è finito!» borbottai rivoltando mezza stanza per cercarlo, poi sentii un colpo alla finestra.

When I see your face There’s not a thing that I would change ‘Cause you’re amazing Just the way you are

Era la canzone di Bruno Mars, quella che si faceva sentire in lontananza. Un altro colpo alla finestra. Mi avvicinai avvolta dalla coperta per vedere chi diamine fosse il tizio che prendeva a pietrate il vetro. Okay, non sono più arrabbiata.

«Vieni fuori!» urlò lui per farsi sentire.

«Kelly! Sei matto o cosa? Sta piovendo!» borbottai urlando dopo aver aperto la finestra.

«Prendi la lista e girala.» A un tratto mi ricordai di ciò che aveva scritto lui dietro il foglio.

Ballare sotto la pioggia con la musica.

 

2.jpgTITOLO: Mi hai trafitto l’anima

AUTRICI: Patty e Silvana. (Novella)

Sinossi: Enrico e Padre Alexander. Un amore impossibile, tra le pareti di un orfanotrofio della periferia di Roma.

La storia intensa ed emotivamente forte di due uomini, un giovane orfano e talentuoso pianista, taciturno e dall’aristocratica bellezza e il sacerdote che lo ha protetto e cresciuto, come un fratello maggiore, quando il mondo lo aveva abbandonato sulla strada, all’età di sei anni.

Ora Enrico è un affascinante diciottenne e Padre Alexander non riuscirà a resistergli, gettando alle ortiche la sua salda vocazione sacerdotale.

Il racconto possiede tinte molto romantiche e i sentimenti profondi dei protagonisti parleranno al posto loro.

Biografie autrici:

BALOSSINO PATRIZIA Nata a Vercelli il 24 maggio 1981. Ho tante passioni, tra cui l’Arte, la Musica e la Letteratura. Non sono abituata a parlare molto di me. Quando scrivo, cerco sempre di immedesimarmi nei miei personaggi. Il mio sogno nel cassetto è sempre stato quello di pubblicare un romanzo…e adesso tramite il self-publishing sono riuscita a realizzarlo!

CINO SILVANA Nata a Vercelli il 25 giugno 1979. Cosa dovrei dire di me? Sono una ragazza molto solare, ho tante qualità, tra le quali essere una brava pittrice. Adoro scrivere storie d’amore. Ho una fantasia inesauribile e sogno anch’io di pubblicare finalmente un romanzo, magari con una casa editrice.

***

Vorrei essere un proiettile per entrare nel tuo cuore e provocare lo stesso dolore che la tua indifferenza provoca

nel mio.

Mai come allora quelle parole gli parvero adatte alla sua situazione, al suo amore non corrisposto che lo faceva soffrire moltissimo e che lo rendeva irascibile e così diverso dal solito.

Era triste. Desiderava solo piangere fra le sue braccia, per sfogarsi, ma sapeva che non poteva farlo. Lo consolava ricordare il suo sorriso, i suoi occhi che lo guardavano sempre con benevolenza senza giudicarlo. Il suo viso dall’aspetto rassicurante.

Pubblicato da lisoladiskyeblog

Blog Letterario che promuove e pubblicizza autori italiani di ogni genere nato nel 2015