COLLANA UN CUORE PER CAPELLO – NUOVA USCITA

#SpecialeAnteprima #LeggiamoItaliano #SkyeConsiglia #NuovaUscita #SosteniamoINostriAutori #CoverReaveled #2021 #Febbraio #LIsolaDiSkye #ItalianDoItBetter #IoLeggoItaliano #Romance #LAngoloDellaCE #Collaborazione  #CollanaUnCuorePerCapello #IoLeggoItaliano #Collana #CollanaPubMe #CollanaRomance

L’Isola di Skye ritorna a farvi conoscere nuovi autori di talento. Scrittrici e scrittori MADE IN ITALY autopubblicati o di piccole Case editrici con cui siamo felici di collaborare. Tutto e sempre solo per voi lettori amanti della buona lettura di qualsiasi genere. Segui il Blog su FB e IG per tenerti sempre informato sulle ultime uscite e scopri con noi la tua prossima lettura.

In questo post tornano a trovarci le amiche della collana Un Cuore Per Capello con una nuovissima uscita!

NUOVA USCITA 14 FEBBRAIO

TITOLO: La pioggia di Parigi ha il tuo profumo

AUTRICE: Maria Capasso

Casa Editrice: Un cuore per capello

Genere: Racconto romantico

Prezzo e-book: 0,99 Non è prevista la versione cartacea.

SINOSSI: La pioggia di Parigi riporta Ginevra indietro nel tempo, dove l’amore aveva il profumo della pioggia parigina e i baci di marmellata di ciliegia, dove il solito bar ha sempre lo stesso tavolino e la stessa facciata. Poche pagine ma sentite quella di Ginevra che ricorda con nostalgia una Parigi che non è più nella sua
vita.

Biografia Autrice: Mi chiamo Maria Capasso e sono una scrittrice, book blogger ed editor nonché direttore editoriale per Tulipani Edizioni e un Cuore per capello.

Ha scritto questo libro perché…
Perché ogni volta che piove penso che Parigi sia l’unica città in cui si possa ballare sotto la pioggia.

Vi lasciamo con un estratto…
Non ci siamo saputi tenere. Tu troppo debole per impegnarti. Io troppo vigliacca per lottare. Ti sorrido e ci salutiamo. La pioggia smette e lo so che, anche a distanza di anni, quando avrò le rughe, se mi ritroverò a Parigi e pioverà, tu sarai di fronte a me. La pioggia di Parigi ha il tuo profumo come io ho il profumo della marmellata alla ciliegia, ricordi?

UN CUORE PER CAPELLO

https://pubme.me/collanauncuorepercapello/
Vi invitiamo a seguire anche

-TULIPANI EDIZIONI –
pubme.me/tulipani/
https://www.facebook.com/tulipaniedizioni/
https://www.instagram.com/tulipani_edizioni/

Pubblicato da lisoladiskyeblog

Blog Letterario che promuove e pubblicizza autori italiani di ogni genere nato nel 2015