COLLANA UN CUORE PER CAPELLO – NUOVA USCITA

Benvenuti Isolani in un nuovo post in cui vi anticipiamo qualche prossima lettura. Oggi le notizie giungono da una delle nostre amiche collane #CollanaUnCuorePerCapello che ci delizia unaa nuovissima uscita! Dunque non perdiamo tempo e andiamo a vedere cosa ci propongono! Non siete curiosi?!

#LAngoloDellaCE #Collaborazione #AnteprimaSpeciale #CollanaUnCuorePerCapello #NuovaUscita #IoLeggoItaliano #SosteniamoINostriAutori

COLLANA UN CUORE PER CAPELLO

e

thumbnail_30167330_1504831742959538_7296717459430760360_o.jpg TITOLO: Mi piaci così come sei

AUTRICE: Daniela Perelli

GENERE: Romance

Disponibile in tutti gli store per i primi giorni a 0,99, presto in cartaceo.

Link: presto disponibile!

SINOSSI:

Come può una giovane donna di ventisette anni riaccendere l’eros tra lei e il suo fidanzato storico? Ma regalandogli un calendario con se stessa come soggetto che rappresenta, in pose succinte e piccanti movenze, tutti i mesi dell’anno! Cosa può esserci di più romantico e sexy? Nulla, ovviamente, a meno che… A meno che lo storico fidanzato non rida di gusto nello sfogliarlo, il calendario, per via di quelle curve abbondanti strizzate da quei costumini osceni e poco adatti al suo corpo. Proprio ciò che accade a Stella: il suo Alessio, l’amore della sua vita, non apprezza quel pensiero, proprio per niente. Così, crollando nuovamente insieme a quel muro di forza e coraggio che si era costruita nel tempo, si ritrova sola con se stessa. E come se non bastasse, le sue insicurezze vengono accentuate ancor di più a causa dell’umiliazione subita da due non proprio simpatiche e gentili commesse, all’interno del negozio d’abbigliamento dei suoi sogni. Certo è che non tutti i mali vengono per nuocere! Proprio lì, in quello stesso negozio e nello stesso momento, si imbatte in Romeo, ragazzo bellissimo e solare che va in suo soccorso spiazzandola con il suo modo di fare senza freni e con il suo modo di parlare molto, molto colorito, completamente ignara di chi sia lui veramente…
Una storia d’amore emozionale, ironica e pungente che vuol dimostrare come la sensualità non sempre va di pari passo con la perfezione.
 
Biografia autrice:  Daniela Perelli. Nata a Genova il 6 giugno 1980, si è diplomata come Tecnico dei Servizi Ristorativi e specializzata in pasticceria. Ha lavorato per due anni a contatto con i bambini come educatrice e animatrice turistica, coltivando la passione per la danza, il canto e la lettura. Vive a Genova con il marito Alessandro, i figli Giulia e Luca e la loro barboncina Lili. Direttrice editoriale della collana rosa “Un cuore per capello”, autrice di romance contemporanei, racconti e novelle con ambientazione storica, ha pubblicato tramite il self publishing ed è autrice per la Collana Floreale, ed ex autrice Rizzoli per la collana You Feel. Amministratrice del gruppo facebook dedicato al romance “Harmonyne”, gestisce il suo sito “Scrivere con amore”, dove pubblica articoli e consigli di lettura e la rivista amatoriale femminile “Semplicemente amiche”.
 
«Tu porti lo stesso nome di quei puntini luminosi sparsi nel cielo. Noi li osserviamo e li vediamo piccoli, quando in realtà sono di una vastità immensa. Proprio come è immenso il tuo cuore. Vorrà pur dire qualcosa, Stella» Parlò con una voce calma, tranquilla, sincera, disarmante.
Stella voleva piangere, scappare via. Non voleva, non poteva permettersi di innamorarsi di nuovo e di soffrire. Perché col tempo, anche se Romeo fosse stato davvero interessato a lei, si sarebbe comunque stufato. Proprio come si era stufato Alessio.
«Io lo capisco, sei una persona gentile e ammiro il fatto che un uomo come te, nella tua posizione privilegiata, non sia diventato arrivista e insensibile. Però, non riesco a comprendere quello che provi per me. Forse pena, compassione…» Non terminò, perché Romeo puntò di nuovo gli occhi nei suoi. Li inchiodò. Sembrava gelido e imperturbabile, forse offeso?
«Cosa provo per te? Davvero siamo ancora a questo punto?» domandò ferito nell’animo.
Stella si addolcì.
«Io non sono la persona per te, e mai lo sarò.»
«E tu come fai a sapere cosa voglio? Come fai a sapere chi è la persona giusta per me? Non lo decidi tu, Stella. Non fermarti alle apparenze, non fare come fanno molti. Tu sei molto più intelligente perché sai, perché hai vissuto sulla tua pelle! Ora stai giudicando me, proprio come gli altri giudicano te…»
Stella sussultò a quell’affermazione. Era vero, si stava comportando proprio così. Proprio come le persone che la facevano sentire sbagliata…

Pubblicato da lisoladiskyeblog

Blog Letterario che promuove e pubblicizza autori italiani di ogni genere nato nel 2015