COLLANA UN CUORE PER CAPELLO – NOVITA’

#SpecialeAnteprima #LeggiamoItaliano #SkyeConsiglia #NuovaUscita #SosteniamoINostriAutori #CoverReaveled #2019 #Ottobre #LIsolaDiSkye #ItalianDoItBetter #Romance #LAngoloDellaCE #Collaborazione  #CollanaUnCuorePerCapello #IoLeggoItaliano #Collana #CollanaPubMe #CollanaRomance

Sempre e solo “L’isola di Skye” qui per voi a proporvi nuovi romance in anteprima anche per questo 2019! Ormai siamo a #Ottobre, l’autunno è nel pieno del suo svolgimento e iniziano i pomeriggi freschi ottimi per leggere. Quale modo migliore dunque se non con nuovissime uscite romantiche? Oggi torna la #CollanaRomance #UnCuorePerCapello di PubMe e le sue uscite romantiche e dolci.

UN CUORE PER CAPELLO

e

Nuove due uscite dell’8 ottobre Un cuore per capello. Entrambi in ebook a 0,99 in promo per i primi giorni, successivamente anche in cartaceo.

TITOLO: Homeless

AUTRICE: Allyson Taylor

SINOSSI: Ashley è una ragazza che ha trascorso la maggior parte della sua vita in un orfanotrofio di Los Angeles, davanti al quale è stata abbandonata quando era solo una neonata. Non ha mai trovato una famiglia che volesse adottarla, così, il giorno del suo diciottesimo compleanno, decide di lasciare l’orfanotrofio, un luogo che le suscita ricordi tristi e bui, e iniziare a vivere la sua vita; ma senza un diploma e un lavoro, si ritrova a vivere per strada. Per anni lotta per sopravvivere, per avere qualcosa da mangiare ogni giorno, ma anche per restare al sicuro. Soprattutto da Spike, anche lui senzatetto, che la tormenta da sempre.

La vita della ragazza, però, cambia radicalmente quando decide di derubare un uomo all’uscita di un pub. Non è il suo primo furto, ma qualcosa che Ashley non aveva mai sentito prima le suscita un grande senso di colpa. Pentita, decide di restituire il portafoglio al legittimo proprietario lasciandoglielo davanti alla porta di casa, ma in quell’esatto momento Ryan Woods esce e la vede. Riconosce subito la ladra che lo ha derubato e cerca di fermarla, però lei riesce a scappare. Ryan si mette alla sua ricerca e alla fine la trova. Le offre un posto dove stare, invitandola a casa sua a patto che lei finga di essere la sua ragazza per una festa a casa dei suoi genitori. Ashley è combattuta, ma sicura di una cosa: vuole stare lontano da Spike, che potrebbe ancora farle del male. Quindi accetta l’offerta di Ryan.

Entrambi cominciano a conoscersi e a nutrire dei sentimenti l’uno per l’altra. Ashley inizia a fidarsi di Ryan e a lasciarsi andare, ma tutte le barriere che ha abbassato si rialzano più forti di prima quando scopre chi Ryan è in realtà…

***

La finestra della stanza era ampia e grande, faceva penetrare tantissima luce che illuminava ogni angolo, anche quello più buio. Lì dentro tutto tornava al suo posto: ero più tranquilla, più felice. L’unica parola che conoscevo con la quale potevo descrivere quella stanza era pace.

“Ashley”

Mi voltai lentamente e fissai Ryan, in piedi vicino al tavolo da biliardo. Ogni volta che lo guardavo succedeva qualcosa di strano dentro di me. Mi rilassavo se ero tesa, mi calmavo se ero arrabbiata, mi agitavo quando era troppo vicino, ma mi piaceva sentire il suo profumo.

“Ti senti bene?”

Annuii con noncuranza, mentre lui si sedeva su una poltrona.

“Ti va di parlare?” mi chiese con calma.

“Di cosa?”

Ryan non rispose, e il suo silenzio mi fece capire che aveva bisogno di sapere qualcosa di più su quello che mi aveva fatto Spike…

Biografia autrice: Allyson Taylor è lo pseudonimo di una ragazza nata il 30 marzo 1994 in provincia di Modena. Ha sempre amato leggere libri, in particolare romance, thriller e fantasy, ma questa sua passione è diventata più forte quando, dopo gli studi, si è avvicinata al mondo della scrittura, iniziando la stesura del suo primo romanzo. Pubblica le sue opere su Wattpad e anche tramite self-publishing.

TITOLO: In un eterno abbraccio

AUTRICE: Mariarosaria Guarino

SINOSSI: Marina è una ragazza che mette al primo posto nella sua vita lo studio e il lavoro, sempre. Per non pensare. Per non chiudere gli occhi. La notte, infatti, è assalita dagli incubi, da immagini che non riesce a spiegare. L’incontro con Luca pare segnare una parentesi di serenità inaspettata. Lui è bello, spiritoso, gentile, sembra quasi troppo per lei. Nonostante la sua insicurezza, però, Luca è deciso a conquistarla. Quella ragazza gli ricorda qualcosa, anche se non sa precisamente cosa e, al contrario di Marina che teme di ricominciare a vivere dopo un forte dolore che l’ha segnata, lui è deciso a comprendere la verità sulle sensazioni che prova quando si scontra con gli occhi della ragazza.

Sullo sfondo di una città mozzafiato, dove il cielo e il mare si toccano, il sogno e la realtà si sovrapporranno in un percorso nebuloso creato affinché l’anima di Marina possa trovare il modo di riprendersi ciò che le appartiene. Di chi sono le voci disperate che popolano gli incubi di Luca e Marina?

Chi sono Teo e Laura? E l’amore basterà a colmare una distanza insormontabile? Li renderà in grado di superare i limiti umani per ritrovarsi nel loro eterno abbraccio?

***

Marina, cosa diavolo aspetti? Mi diceva una vocina insistente nel mio cuore intanto che, nella mia testa, le paure crescevano e le immagini dei sogni che facevo si sovrapponevano alla sua figura dandomi un brivido.

«Ciao, dimmi che avete la vostra crostata di crema e amarene», mi supplicò assumendo l’espressione di bambino goloso mentre lanciava occhiate fameliche all’indirizzo della vetrina delle torte. Non potei trattenere oltre un sorriso.

«Certo che c’è e, se non hai fretta, ti porto anche qualcosa di caldo».

Lo vidi illuminarsi e la mia paura scomparve, subito rimpiazzata da un tepore nel petto che placò ogni ansia, sostituendola con la felicità di averlo rivisto. Il locale era deserto per cui, quando l’ordinazione fu pronta, mi accomodai accanto a Luca. Mentre divorava il dolce mi spiegò come trascorreva le sue giornate, e io feci lo stesso con lui. Entrambi, per assurdo, non vivevamo altro che giorni pieni di doveri e privi dei piaceri

più semplici. Forse era stato questo che aveva contribuito a creare quel feeling inaspettato.

Biografia autrice: Mariarosaria Guarino è nata nel 1981 a Napoli. Sin dall’età di dodici anni si è cimentata nella stesura di racconti brevi, poi ha deciso di provare a scrivere un romanzo vero e da allora non ha più smesso. Le piace annotare su carta i pensieri e tramutarli in storie che possano dar vita ai suoi personaggi e dice di amare le loro avventure al punto da descriverle come se le stesse vivendo in prima persona. Il primo libro Fantasy che ha adorato è stato La spada di Shannara, di Terry Brooks, poi seguito dalla Spada della Verità, di Terry Goodkind. Grazie alla lettura, della quale non può fare a meno, ha scritto diverse storie seguite dal suo primo romanzo, pubblicato in self e dal titolo Oltre il buio dell’anima, nato dalla collaborazione con la sorella Serena e, successivamente, da Cuore di tenebra – Hope in the darkness, pubblicato con Pubme, Collana Starlight.

Se un’idea la colpisce scrive senza sosta fino ad aver completato ogni dettaglio perché ritiene i suoi personaggi una parte importante di sé. Si reputa un po’ folle da questo punto di vista ma crede che sia la follia a rendere la vita un pizzico più interessante, e si augura che questa pazzia possa contagiare anche i suoi lettori quel po’ che basta a strappare anche, soltanto, un sorriso.

La sua passione nascosta sono i Drama e il suo sogno, oltre a poter condividere ciò che scrive, è viaggiare e poter vedere il mondo, soprattutto Giappone e Cina che la affascinano per cultura e tradizioni.

Pubblicato da lisoladiskyeblog

Blog Letterario che promuove e pubblicizza autori italiani di ogni genere nato nel 2015