COLLANA STARLIGHT – NUOVA USCITA

Benvenuti Isolani in un nuovo post in cui vi anticipiamo qualche prossima lettura. Oggi torna a trovarci una nostra collaborazione con un bellissimo fantasy tutto italiano. Siete pronti a conoscere la novità della #CollanaStarlight per questo mese di Novembre?! 

#LAngoloDellaCE #Collaborazione #AnteprimaSpeciale #CollanaStarlight #NuovaUscita #IoLeggoItaliano #SosteniamoINostriAutori

thumbnail_Starlight_logo

La nuova uscita della Collana Starlight

 

banner.png

thumbnail_copertina labbaglio delle tenebre logoTitolo: L’abbaglio delle tenebre

Autore: Alessandra Toti

Editore: collana Starlight (Pubme)

Pagine: 168

Formato: Ebook e cartaceo

Data di uscita: 14 novembre 2018

Trama

“È l’anima che fa di noi ciò che siamo realmente. Tu, Nyx, hai un’anima oscura, ma non come le acque fangose di un fiume in piena. La tua è più come una notte d’estate: un cielo nero, sfumato di rosa e blu. Sei fredda solo all’apparenza, in realtà in te arde calore umano.”

Un’anima oscura, come ha sempre sentito di avere Nyx. Persino il suo nome riflette il suo modo di essere. In sintonia con la pioggia e il grigiore perenne di Hecate’s City, ama l’oscurità, si veste di nero ed è diffidente e schiva per natura, tranne che con la sua migliore amica giapponese, Kayako. È proprio lei, estroversa e curiosa come non mai, a incitarla a fidarsi di Axel, un ragazzo apparso quasi per caso sul suo cammino.

Non sa che la sua scelta la spingerà tra le braccia della Morte.

Axel è affascinante, troppo. Le tenebre lo circondano e fanno parte della sua vita dal giorno in cui un incidente spazzò via tutto ciò che restava della sua famiglia: ormai non c’è più nulla di quel ragazzo. Da allora un compito importante grava sulle sue spalle e lo conduce dritto da Nyx, ignara di chi sia realmente quel giovane con il volto nascosto da un cappuccio che una sera interviene per proteggerla da un bullo di quartiere.

Lui la salva anche quando avrebbe dovuto ucciderla.

Il desiderio di avvicinarsi a Nyx è inarrestabile, non può starle lontano neanche volendo, ma le ombre che lo inseguono non danno pace a quel rapporto appena nato. Prima o poi dovrà scegliere: combattere o perdere tutto.

Può sfuggire al suo ruolo per un po’, ma non può farlo per sempre.

Il destino di Nyx dipende da lui e solo l’Amore può salvarla…

Amami finché possiamo, prima che il tempo ci venga rubato.

foto alessandraBiografia dell’autrice:

Alessandra Toti nasce a Sarnico in provincia di Bergamo il 26 giugno 1988. Già alle scuole elementari le piaceva svolgere i temi assegnati alla classe, e durante la prima adolescenza si dilettava a scrivere racconti con protagonisti personaggi di cartoni animati e fumetti. Ma, appassionata di lettura fantasy, ha deciso di dedicare il suo tempo a nutrire questa passione, scrivendo lei stessa piccole collane ispirate al genere, mettendovi anche un tocco di realtà. Ha già pubblicato due trilogie, un romanzo rosa ed altri racconti sono in fase di pubblicazione con altri editori. Ma il suo lavoro di scrittrice non è finito qui: una saga di quattro libri attende di venire alla luce ed altri autoconclusivi sono ancora in fase di stesura.

Pubblicato da lisoladiskyeblog

Blog Letterario che promuove e pubblicizza autori italiani di ogni genere nato nel 2015