COLLANA OVER THE RAINBOW – NUOVA USCITA

SpecialeAnteprima #LeggiamoItaliano #NuovaUscita #SkyeConsiglia #SosteniamoINostriAutori #BlogBooktour #2021 #Dicembre #LIsolaDiSkye #ItalianDoItBetter #CoverReavealed #Collaborazione #CollanaOverTheRainbow #RomanceMM

L’Isola di Skye ritorna a farvi conoscere nuovi autori di talento. Scrittrici e scrittori MADE IN ITALY autopubblicati o di piccole Case editrici con cui siamo felici di collaborare. Tutto e sempre solo per voi lettori amanti della buona lettura di qualsiasi genere. Segui il Blog su FB e IG per tenerti sempre informato sulle ultime uscite e scopri con noi la tua prossima lettura.

In questo post vi presentiamo una delle nostre collaborazioni con una delle collane PubMe, la Collana Over The Rainbow e i suoi romance a tema LGBTQ.

COLLANA OVER THE RAINBOW

e

Titolo: Uniporn

Autore: Autori vari

Genere: Racconti erotici

Data di uscita: 16 dicembre 2021

Editore: Over the Rainbow – PubMe

Pagine: circa 230

Prezzo eBook 2,99€

Trama: Sette autori per sette racconti erotici ma con un elemento in comune: l’unicorno.
Tra sogni, arazzi, feste, set televisivi, ricette, evocazioni e ticchettii si dipana una tela arcobaleno intessuta da modi diversi di raccontare.
Il regalo di Natale della Collana Over the Rainbow ai suoi lettori per trascorrere le festività con un tocco di malizia.

La Collana Over the Rainbow del marchio editoriale PubMe si occupa di valutare e pubblicare romanzi a tematica LGBTQ+. Siamo aperti a tutti i generi letterari (storico, giallo,thriller, fantasy, fantascienza ecc.) purché la tematica LGBT sia predominante.

Staypride è il nostro motto!

Contatti E-mail ufficiostampa@collanaovertherainbow.it

Pubblicato da lisoladiskyeblog

Blog Letterario che promuove e pubblicizza autori italiani di ogni genere nato nel 2015