COLLANA FLOREALE – NUOVA USCITA

Benvenuti Isolani in un nuovo post in cui vi anticipiamo una SUPER novità a cui dovete assolutamente partecipare! La nostra amica CE #CollanaFloreale ci propone una novità da leggere e goderci in questi ultimi giorni d’ estate! Curiose? 😀

#LAngoloDellaCE #Collaborazione #AnteprimaSpeciale #CollanaFloreale #NuoveUscite #SkyeConsiglia #IoLeggoItaliano

COLLANA FLOREALE

e

thumbnail_Cover_Chiave di Violino.jpgTITOLO: Chiave di Violino

AUTRICE: Marta Arvati

Edito da Collana Floreale – Pubgold

Genere: Romanzo Rosa

Prezzo ebook: €2,99

Disponibile solo su Amazon per i primi tre mesi, gratis con Kindle Unlimited. Successivamente passerà su tutti gli store.

Data di pubblicazione: 21 agosto 2018

Link d’acquisto: https://www.amazon.it/Chiave-Violino-Floreale-Marta-Arvati-ebook/dp/B07GQVFWNH/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1535615119&sr=8-1&keywords=chiave+di+violino+marta+arvati

Sinossi:

“Credeva di poter amare solo la musica, finché non ha incontrato lei…” Enrico, giovane cantautore di successo, ferito dalla ragazza che amava e dal suo ormai ex amico Alessandro, decide di lasciare la sua città, Roma, e di trasferirsi a Bologna, spinto dal bisogno di cambiare aria. Vecchi amici e nuove conoscenze gli permetteranno di dare una svolta alla sua vita e fondamentale sarà per lui l’incontro con Anita, una giovane e talentuosa musicista che nel trambusto della vita quotidiana ha purtroppo abbandonato la sua passione, perdendo in tal modo una parte importante di sé.

“Tu e la musica siete la stessa cosa. Se lasci da parte la musica, lasci da parte te stessa.”

Sulla scia di una naturale affinità, nascerà subito tra i due una bella amicizia, che via via, nel cuore di Enrico, si trasformerà in un sentimento ben diverso. Ma Anita è fidanzata, e ciò spinge Enrico a reprimere i propri sentimenti, o quantomeno a provarci… A fare da sfondo alle vicende narrate sarà la musica, vista non solo come un armonioso insieme di note, bensì come passione, sogno, vita, amore, filo conduttore che lega le vite dei protagonisti portandoli a riscoprirsi a vicenda specchiandosi l’uno nell’altra.

“Tu sei la musica che ha infranto il silenzio del mio cuore.”

*******

Questo romanzo nasce come spin – off di un altro romanzo: “La lunga strada di Sara”, ma può essere letto come un’opera a sé stante, perché alcuni antefatti vengono comunque narrati nel corso del racconto.

Pubblicato da lisoladiskyeblog

Blog Letterario che promuove e pubblicizza autori italiani di ogni genere nato nel 2015