#SpecialeAnteprima #LeggiamoItaliano #SkyeConsiglia #NuovaUscita #SosteniamoINostriAutori #CoverReaveled #2021 #Dicembre #LIsolaDiSkye #ItalianDoItBetter #IoLeggoItaliano
L’Isola di Skye ritorna a farvi conoscere nuovi autori di talento. Scrittrici e scrittori MADE IN ITALY autopubblicati o di piccole Case editrici con cui siamo felici di collaborare. Tutto e sempre solo per voi lettori amanti della buona lettura di qualsiasi genere. Segui il Blog su FB e IG per tenerti sempre informato sulle ultime uscite e scopri con noi la tua prossima lettura.
In questo post vi presentiamo una delle nostre più solide collaborazioni con una delle collane PubMe, la Collana Floreale e i suoi romance dolci e pieni d’amore.

E
TITOLO: LEI SULLA MIA PELLE
SERIE: Love and Dream Series 3
AUTRICE: Nancy Urzo
Genere: romanzo rosa
Volume: serie di tre volumi autoconclusivi
Data di pubblicazione: 1 dicembre 2021
Pubblicato su Amazon e Kindle Unlimited
Formati: ebook e cartaceo
Prezzo: €0,99 (prezzo lancio) – €2,99 (prezzo definitivo)
Pubblicato da Collana Floreale – Flying Book (Pubme)
Sinossi:
Marco è bello, sicuro di sé, ambito dalle ragazze… ed è fidanzato con Giulia.
Sebastian questo lo sa, è consapevole di non essere né ambito né sicuro di sé, ma ha un cuore che batte per Giulia, la donna dei suoi sogni. L’ammira da lontano e farebbe di tutto per proteggerla.
Il rapporto con suo padre lo spingerà a riflettere sulla sua vita sentimentale, a buttarsi in un’avventura che non farà che accentuare i sentimenti che prova per Giulia.
Sebastian odia la violenza, eppure, per difendere l’onore della sua Giulia, giungerà allo scontro con Marco.
Le situazioni si capovolgeranno portando la giovane, una volta tornata a casa, a vedere Sebastian con occhi diversi. Però il passato è sempre dietro l’angolo pronto a portare tempesta.
Potrà Sebastian vivere l’amore che da tempo aspetta di sentire sulla sua pelle?
Estratto:
“Ogni nostro incontro d’amore è sempre meglio del precedente. Lei è l’unica in grado di farmi innamorare come se la vedessi per la prima volta. Le sue labbra sono il mio rifugio preferito e il suo corpo il tempio in cui mi immergo quando voglio sentirmi vivo.”