COLLANA FLOREALE – NUOVA USCITA

#SpecialeAnteprima #LeggiamoItaliano #SkyeConsiglia #NuovaUscita #SosteniamoINostriAutori #CoverReaveled #2021 #Ottobre #LIsolaDiSkye #ItalianDoItBetter #IoLeggoItaliano

L’Isola di Skye ritorna a farvi conoscere nuovi autori di talento. Scrittrici e scrittori MADE IN ITALY autopubblicati o di piccole Case editrici con cui siamo felici di collaborare. Tutto e sempre solo per voi lettori amanti della buona lettura di qualsiasi genere. Segui il Blog su FB e IG per tenerti sempre informato sulle ultime uscite e scopri con noi la tua prossima lettura.

In questo post vi presentiamo una delle nostre più solide collaborazioni con una delle collane PubMe, la Collana Floreale e i suoi romance dolci e pieni d’amore.

E

TITOLO: IL DIAVOLO HA DUE VOLTI

SERIE: Lie and Secret series

AUTRICE: Nancy Urzo

Genere: romanzo rosa

Volume: ultimo volume autoconclusivo della serie “Lie and Secret”

Data di pubblicazione: 25 ottobre 2021

Pubblicato su Amazon e Kindle Unlimited

Formati: ebook e cartaceo

Prezzo: €0,99 (prezzo lancio) – €2,99 (prezzo definitivo)

Pubblicato da Collana Floreale – Flying Book (Pubme)

Link di acquisto: https://www.amazon.it/dp/B09K7D162K/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&crid=28F404M7SA2UA&dchild=1&keywords=il+diavolo+ha+due+volti&qid=1635150440&sprefix=il+diavolo+ha+%2Caps%2C221&sr=8-1

Sinossi:

Un ragazzo circondato da segreti e misteri.

Pedro vive la maggior parte del suo tempo assieme allo zio che, da sempre, lo vede come un dono. È un giovane come tanti. Possiede sogni e sentimenti che vengono feriti da genitori spesso troppo assenti.

In fuga da una piccola realtà che lo disgusta, avrà modo di conoscere la ragazza di cui, da tempo, è invaghito. Si avvicinerà a lei ma lo scacco matto è vicino. Basterà un passo falso di Sascha per capovolgere tutto. Nulla sarà più lo stesso, né per Pedro né per lei e i suoi amici Estefan, Alvaro e Josè, che da lontano, lo studieranno e attaccheranno facendolo sentire inferiore e ridicolo.

Il suo mondo diventerà traballante e in bianco e nero. Perderà il controllo diventando ciò che temeva di più…

Una mente imprevedibile e perversa.

Pedro non può immaginare cosa, la sua famiglia e la bella Sascha, hanno in serbo per lui. Tutti i suoi equilibri crolleranno, l’unica presenza che potrà capirlo sarà la sua anima corrotta e affamata di vendetta. Questa non farà altro che entrargli in testa controllando ogni sua mossa. Pedro perderà la percezione della realtà e si arrenderà dinanzi a quella forza sconosciuta, alimentando la smania di vendetta che prova verso tutte le persone che lo hanno ferito.

Il fato sarà dalla sua parte o il diavolo dai due volti finirà col condannarsi per sempre?

TORNA NANCY URZO CON IL SECONDO E ULTIMO VOLUME AUTOCONCLUSIVO DELLA SERIE “LIE AND SECRET”. SIETE PRONTI A CONOSCERE IL LATO OSCURO DI ERASMUS DI SANGUE?

Estratto:

«Figliolo, stai tranquillo, stanotte non è successo nulla. Sei tornato dalla festa, abbiamo bevuto un drink sulla spiaggia davanti al falò e poi siamo andati a dormire. Intesi?»

«Perché mi stai difendendo?» chiesi, confuso.

Sul suo volto apparve un sorriso diabolico. «Perché in fondo, io e te, siamo fatti della stessa pasta.»

Pubblicato da lisoladiskyeblog

Blog Letterario che promuove e pubblicizza autori italiani di ogni genere nato nel 2015