COLLANA FLOREALE – NUOVA USCITA

#SpecialeAnteprima #LeggiamoItaliano #SkyeConsiglia #NuovaUscita #SosteniamoINostriAutori #CoverReaveled #2021 #Ottobre #LIsolaDiSkye #ItalianDoItBetter #IoLeggoItaliano

L’Isola di Skye ritorna a farvi conoscere nuovi autori di talento. Scrittrici e scrittori MADE IN ITALY autopubblicati o di piccole Case editrici con cui siamo felici di collaborare. Tutto e sempre solo per voi lettori amanti della buona lettura di qualsiasi genere. Segui il Blog su FB e IG per tenerti sempre informato sulle ultime uscite e scopri con noi la tua prossima lettura.

In questo post vi presentiamo una delle nostre più solide collaborazioni con una delle collane PubMe, la Collana Floreale e i suoi romance dolci e pieni d’amore.

E

TITOLO: LAST CHANCE

Autrice: Ilaria Baldini

Genere: romance

Volume: sequel di Second Chance

Data di pubblicazione: 4 ottobre 2021

Pubblicato su Amazon e Kindle Unlimited

Formati: ebook e cartaceo

Prezzo: €0,99 (prezzo lancio) – €2,99 (prezzo definitivo)

Pubblicato da Collana Floreale – Flying Book (Pubme)

Link di acquisto: https://www.amazon.it/dp/B09HQNC4FQ/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&dchild=1&keywords=ilaria+baldini&qid=1633414338&sr=8-1

Sinossi:

Josie e Derek hanno appena concluso le riprese dei loro ultimi rispettivi film e ora hanno in progetto di sposarsi. La loro idea è quella di prendersi una pausa dal lavoro per concentrarsi sui preparativi del matrimonio ma, quando il regista Victor Forbes li contatta annunciando di voler realizzare il sequel di “Second chance”, non possono rifiutare.

Il cast si riunisce così a Denver e, tra un ciak e l’altro, Josie e Derek trovano il tempo di organizzare un po’ per volta il matrimonio, seppure a rilento. Niente sembra poter ostacolare il loro lieto fine, neanche i genitori di Josie, dubbiosi riguardo al loro legame, o Lucas, un nuovo collega nonché figlio adottivo del regista che farà di tutto per farsi notare da Josie e mettere i bastoni fra le ruote a Derek. Ma se proprio durante le riprese, scottanti segreti venissero a galla? Riusciranno i due protagonisti ad affrontare i nuovi sviluppi e a dare ai loro amati… un’ultima chance?

Last Chance è il seguito dell’amatissimo libro Second Chance, scritto dall’autrice Ilaria Baldini.

Pubblicato da lisoladiskyeblog

Blog Letterario che promuove e pubblicizza autori italiani di ogni genere nato nel 2015