COLLANA FLOREALE – NUOVA USCITA

#SpecialeAnteprima #LeggiamoItaliano #SkyeConsiglia #NuovaUscita #SosteniamoINostriAutori #CoverReaveled #2021 #Settembre #LIsolaDiSkye #ItalianDoItBetter #IoLeggoItaliano

L’Isola di Skye ritorna a farvi conoscere nuovi autori di talento. Scrittrici e scrittori MADE IN ITALY autopubblicati o di piccole Case editrici con cui siamo felici di collaborare. Tutto e sempre solo per voi lettori amanti della buona lettura di qualsiasi genere. Segui il Blog su FB e IG per tenerti sempre informato sulle ultime uscite e scopri con noi la tua prossima lettura.

In questo post vi presentiamo una delle nostre più solide collaborazioni con una delle collane PubMe, la Collana Floreale e i suoi romance dolci e pieni d’amore.

E

TITOLO: EVEN DEVIL CRIES

Aurice: Anastasia Blake

Genere: new adult

Volume: autoconclusivo

Data di pubblicazione: 20 settembre 2021

Pubblicato su Amazon e Kindle Unlimited

Formati: ebook e cartaceo

Prezzo: €0,99 (prezzo lancio) – €2,99 (prezzo definitivo)

Pubblicato da Collana Floreale – Flying Book (Pubme)

Link di acquisto: https://www.amazon.it/dp/B09GP8W91N/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&dchild=1&keywords=anastasia+blake&qid=1632127638&sr=8-1

Sinossi:

Due gruppi. Una sola zona di spaccio.

Uno dei leader, Cameron, nasconde i suoi problemi dietro a una maschera di cattivo ragazzo, mentre Chloe, dell’altro gruppo, sta tentando di ribellarsi a una famiglia benestante ma che la trascura.

Due cuori. Un amore che nasce.

Cosa succede quando due componenti di due gruppi rivali si riscoprono pazzi l’uno per l’altra? Cosa accade quando il tuo migliore amico, il ragazzo per cui andresti fino in capo al mondo, è l’altro leader? Succede che nascono segreti, bugie, paure. E che anche un sentimento bello come l’amore diventa improvvisamente sporco, sbagliato, pericoloso.

E che forse il problema di fondo non è mai stata l’amicizia. Il problema è sempre stato l’ambiente, un inferno in cui si sono recati di loro spontanea volontà solo per scoprire che l’amore avrebbe potuto dare loro quella luce che mancava nelle loro vite. Una luce che sta per essere spenta dai demoni che Cameron porta sempre con sé. Riusciranno, lui e Chloe, a vivere finalmente la loro storia d’amore?

Estratto:

«Ehi Gray, calma, è solamente un gioco» si intromise Edward, facendolo calmare.

«Dai ragazzi, il gioco non si ferma!» esclamò un altro ragazzo.

Altre persone iniziarono a incitarci. Mi convinsi anch’io che in fondo era solamente un gioco e avrei fatto la figura della bambina se mi fossi tirata indietro, per cui mi alzai e bevvi i miei tre bicchieri di vodka, facendo spuntare sulle labbra di Cameron un sorriso da stronzo. Bevve anche lui ed entrambi ci alzammo da terra, avvicinandoci.

Mi guardò per qualche secondo negli occhi, prendendo il mio viso tra le mani, davanti a tutte quelle persone che aspettavano il nostro bacio. Gli sguardi indecifrabili dei nostri amici erano puntati su di noi, ma non appena chiusi gli occhi, mi lasciai andare, mi dimenticai di chi c’era

intorno a noi e della rivalità fra i nostri gruppi. In quel momento eravamo solo io e lui. Solo io e Cameron Dallas. Carter era stato chiaro, ma se fino ad allora non ci ero riuscita, stare lontana da Cameron era quello che volevo davvero?

Pubblicato da lisoladiskyeblog

Blog Letterario che promuove e pubblicizza autori italiani di ogni genere nato nel 2015