COLLANA FLOREALE – NUOVA USCITA

#SpecialeAnteprima #LeggiamoItaliano #SkyeConsiglia #NuovaUscita #SosteniamoINostriAutori #CoverReaveled #2021 #Settembre #LIsolaDiSkye #ItalianDoItBetter #IoLeggoItaliano

L’Isola di Skye ritorna a farvi conoscere nuovi autori di talento. Scrittrici e scrittori MADE IN ITALY autopubblicati o di piccole Case editrici con cui siamo felici di collaborare. Tutto e sempre solo per voi lettori amanti della buona lettura di qualsiasi genere. Segui il Blog su FB e IG per tenerti sempre informato sulle ultime uscite e scopri con noi la tua prossima lettura.

In questo post vi presentiamo una delle nostre più solide collaborazioni con una delle collane PubMe, la Collana Floreale e i suoi romance dolci e pieni d’amore.

E

TITOLO: SAPORE DI NOI

Serie: Love and Dream Series 2

Autrice: Nancy Urzo

Genere: romanzo rosa

Volume: autoconclusivo

Data di pubblicazione: 3 settembre 2021

Pubblicato su Amazon e Kindle Unlimited

Formati: ebook e cartaceo

Prezzo: €0,99 (prezzo lancio) – €2,99 (prezzo definitivo)

Pubblicato da Collana Floreale – Flying Book (Pubme)

Link d’acquisto: https://www.amazon.it/Sapore-Noi-Dream-Collana-Floreale-ebook/dp/B09FDVQKZ9/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&dchild=1&keywords=sapore+di+noi&qid=1631262191&sr=8-1

Sinossi:

Pamy è una ragazza insicura ma colma di sogni.

Durante il primo anno di liceo, sotto consiglio di Maria, la sua problematica amica d’infanzia, Pamy si iscrive su Badoo, una chat d’incontri. È proprio lì che conoscerà Manuel.

La loro amicizia virtuale resisterà per tutta la durata del liceo, tuttavia i due non riescono a incontrarsi. Ma il tempo corre veloce, e l’università si rivela essere il luogo ideale per fare nuove conoscenze, infatti le due amiche si imbatteranno in Francesco. Maria non potrà fare a meno di provarci con lui provocando un sentimento di fastidio in Pamy che non capisce il motivo per cui l’amica, negli anni, sia cambiata così tanto da arrivare a flirtare persino con un estraneo.

Tra litigi, incomprensioni, bugie e intense passioni, chi sarà destinato a restare insieme?

Quanto può un sentimento spingerti oltre il limite della razionalità?

Non perdere Sapore di Noi, il secondo volume autoconclusivo della serie Love and Dream, targato Collana Floreale

«Si avventò su di me, prese il mio volto tra le mani e mi baciò. Succhiò avidamente le mie labbra e più lo faceva maggiore era l’eccitazione che provavo. Amavo il sapore dei suoi baci e la passione che ci metteva ogni volta che facevamo l’amore. Il mio corpo era tutto un fuoco e il mio bacino danzava in modo incontrollabile… lo volevo più di ogni altra cosa al mondo.»

Pubblicato da lisoladiskyeblog

Blog Letterario che promuove e pubblicizza autori italiani di ogni genere nato nel 2015