#SpecialeAnteprima #LeggiamoItaliano #SkyeConsiglia #NuovaUscita #SosteniamoINostriAutori #CoverReaveled #2021 #Giugno #LIsolaDiSkye #ItalianDoItBetter #IoLeggoItaliano
L’Isola di Skye ritorna a farvi conoscere nuovi autori di talento. Scrittrici e scrittori MADE IN ITALY autopubblicati o di piccole Case editrici con cui siamo felici di collaborare. Tutto e sempre solo per voi lettori amanti della buona lettura di qualsiasi genere. Segui il Blog su FB e IG per tenerti sempre informato sulle ultime uscite e scopri con noi la tua prossima lettura.
In questo post vi presentiamo una delle nostre più solide collaborazioni con una delle collane PubMe, la Collana Floreale e i suoi romance dolci e pieni d’amore.

E
DESIRE
TITOLO: DESIRE – Voglio solo te
AUTRICE: Ilaria Bonelli
Genere: romanzo rosa (hot)
Volume: sequel del romanzo “Lust, Il profumo del desiderio”
Data di pubblicazione: 19 luglio 2021
Pubblicato su Amazon e Kindle Unlimited
Formati: ebook e cartaceo
Prezzo: €0,99 (prezzo lancio) – €2,99 (prezzo definitivo)
Pubblicato da Collana Floreale – Flying Book (Pubme)
Sinossi:
È il momento che tutti gli studenti universitari attendono con ansia: le vacanze di primavera. A differenza di tutti i suoi coetanei però, Jenna non trascorrerà la settimana in Florida, bensì a Riverdale, dove l’estate prima ha conosciuto Dale, il sexy e maturo manutentore della villa di suo padre. Rivedere l’uomo scatenerà in lei desideri assopiti e ricambiati. Per i due sarà come non essersi mai separati, ma che cosa è successo in questi mesi? Perché Jenna ha deciso di punto in bianco di cambiare il suo biglietto aereo rinunciando alle bianche spiagge? Quello che è nato come un banale flirt estivo, un’avventura di cui vantarsi con le amiche, rappresenta in realtà qualcosa di più profondo e Jenna sta per scoprire i suoi reali sentimenti.
«Mi prese il volto tra le mani, e ci baciammo col fuoco che bruciava le nostre labbra e la voluttuosità che possedeva le nostre carni. Lo desiderai con tutta me stessa, tanto da finire seduta a cavalcioni su di lui, che cominciava già ad eccitarsi. Assaggiai la sua bocca e la sua lingua, volevo concedermi a lui e al tempo stesso possederlo. »
Arriva l’attesissimo volume del bestseller super hot “Lust, il profumo del desiderio” di Ilaria Bonelli, targato Floreale – Pubme.