COLLANA FLOREALE – NUOVA USCITA

#SpecialeAnteprima #LeggiamoItaliano #SkyeConsiglia #NuovaUscita #SosteniamoINostriAutori #CoverReaveled #2021 #Aprile #LIsolaDiSkye #ItalianDoItBetter #IoLeggoItaliano

L’Isola di Skye ritorna a farvi conoscere nuovi autori di talento. Scrittrici e scrittori MADE IN ITALY autopubblicati o di piccole Case editrici con cui siamo felici di collaborare. Tutto e sempre solo per voi lettori amanti della buona lettura di qualsiasi genere. Segui il Blog su FB e IG per tenerti sempre informato sulle ultime uscite e scopri con noi la tua prossima lettura.

In questo post vi presentiamo una delle nostre più solide collaborazioni con una delle collane PubMe, la Collana Floreale e i suoi romance dolci e pieni d’amore.

E

TITOLO: AU PAIR – Amore Oltreoceano

Autrice: Thalia Owl

Genere: Romance

Volume: Autoconclusivo

Data di pubblicazione: 18 aprile 2021

Pubblicato su Amazon e Kindle Unlimited

Formati: ebook e cartaceo

Prezzo: €0,99 (prezzo lancio) – €2,99 (prezzo definitivo)

Pubblicato da Collana Floreale – Flying Book (Pubme)

Sinossi:

Billie è una ragazza alle prime armi, non si è mai sbilanciata troppo nella vita. Nata e cresciuta nella sua amata Milano, sente il bisogno di cambiare, desidera qualcosa in più per sé stessa. Un anno negli USA sembra essere l’occasione perfetta. Un viaggio, l’opportunità di lasciarsi il passato alle spalle, costruire ricordi indelebili e vivere il grande sogno americano.

L’American Dream però si fa subito insidioso, il primo incidente di percorso si chiama Kyle: un ragazzo dai magnifici occhi verdi, tanto sexy quanto testardo, riservato e dalla risposta sempre pronta. Lui è brusco e tagliente, proprio come la vita gli ha insegnato ad essere. Ha sempre sacrificato sé stesso per chi ama. Per lui la famiglia viene al primo posto e non c’è spazio per altro. Forse è per questo che non gli piacciono le prime volte, le nuove amicizie, gli sconosciuti. Fingere che non esistano è molto più facile.

Tuttavia, qualcosa di Billie lo cattura, c’è una forza che li avvicina e li allontana come se si trovassero al centro di un uragano.

Anche lei ha sofferto, anche lei è in cerca di qualcosa senza nome; Kyle lo capisce subito.

Dicono che gli opposti si attraggono, ma se loro due fossero simili, in realtà?

C’è un lieto fine per due persone scheggiate allo stesso modo?

Estratto:

«Alcuni pensieri sono come calabroni» sospira, socchiudendomi le labbra con le dita, «Desiderano il miele delle api e sono disposti ad uccidere per averlo».

Mi ancoro a lui. La mano destra si posa sul petto, fa pressione per spingerlo lontano. Il calore della sua carne mi brucia. Non mi lascia andare.

Pubblicato da lisoladiskyeblog

Blog Letterario che promuove e pubblicizza autori italiani di ogni genere nato nel 2015