COLLANA FLOREALE – NUOVA USCITA

#SpecialeAnteprima #LeggiamoItaliano #SkyeConsiglia #NuovaUscita #SosteniamoINostriAutori #CoverReaveled #2020 #Maggio #LIsolaDiSkye #ItalianDoItBetter #Romance #LAngoloDellaCE #Collaborazione  #CollanaFloreale #IoLeggoItaliano #Collana #CollanaPubMe #CollanaRomance

L’isola di Skye” non sparisce e sempre qui per VOI e per i nostri autori che sono sempre di più e sempre più bravi e capaci e naturalmente siamo sempre qui anche per le nostre fidatissime a amatissime Case Editrici. Oggi siamo qui per annunciarvi la super novità di una delle nostre amiche collane, per la Collana Floreale che torna con un super e imperdibile romanzo. Ecco perché oggi torna la #collanapubme #CollanaRomance #CollanaFloreale con una delle sue nuove e romantiche uscite!

E

FILM DI UN SOGNO D’AMORE

Movie Love Series

Ilaria Militello

La serie Movie Love comprende tre romanzi autoconclusivi, tre storie d’amore con protagonisti e situazioni diverse, ma con qualcosa in comune a legarle: il mondo del cinema.

Edito da Pubme, Collana Floreale

Genere: romance, autoconclusivo

Uscita: 8 Maggio 2020

Prezzo definitivo: €2,99

Disponibile sia in ebook (su Amazon e Kindle Unlimited) che in cartaceo (prenotabile in tutti i miglio store e in libreria) Link: https://amzn.to/2WfII6f

Sinossi:

Questa di storia inizia con un sogno da realizzare e una promessa. Ashling è una giovane sceneggiatrice e finalmente il suo lavoro più importante sta per diventare un film, è la fiaba che sua mamma le raccontava ogni sera quando era piccola, la storia del principe Hakim e della bella Kalia. Ashling è riuscita a mantenere la sua promessa, ma non sarà solo il suo sogno a diventare realtà, anche l’attore Taj finalmente si vedrà, per la prima volta, alle prese con il ruolo di attore protagonista e non solo più come comparsa. Ashling e Taj vivranno sul set emozioni uniche che si alterneranno fra momenti di paura e dubbi… ma riusciranno ad avere il loro lieto fine come in una vera favola? Cosa accadrà quando un sentimento incontenibile li travolgerà anche nel mondo reale?

“Sai ci sono quelle storie che ti entrano dentro e non ti lasciano mai. Sono quelle che porterai con te per tutta la vita. Quelle storie che non ti stancherai mai di leggere e ascoltare.”

“Mi sento avvolgere più stretta e sorrido nel buio della stanza. Stiamo vivendo un film di un sogno d’amore, il nostro sogno e spero che le riprese non arrivino mai alla fine.”

Cover Realizzata da https://www.facebook.com/ImCoverStudio/

Pubblicato da lisoladiskyeblog

Blog Letterario che promuove e pubblicizza autori italiani di ogni genere nato nel 2015