COLLANA FLOREALE – NUOVA USCITA

#SpecialeAnteprima #LeggiamoItaliano #SkyeConsiglia #NuovaUscita #SosteniamoINostriAutori #CoverReaveled #2019 #Novembre #LIsolaDiSkye #ItalianDoItBetter #Romance #LAngoloDellaCE #Collaborazione  #CollanaFloreale #IoLeggoItaliano #Collana #CollanaPubMe #CollanaRomance

Sempre e solo “L’isola di Skye” qui per voi a proporvi nuovi romance in anteprima anche per questo 2019! Oggi vi proponiamo qualcosa di romantico grazie alle favolose collaborazioni con le #collanepubme! Questa volta tocca alla Collana Floreale darci super novità e parlarci della nuova uscita di Novembre!

COLLANA FLOREALE

e

TITOLO: IL SAPORE DELL’AMORE

Autrice: Jessica Biondi

Edito da Pubme, Collana Floreale

Genere: Romanzo rosa, autoconclusivo

Uscita: 12 novembre 2019

Prezzo lancio: €0,99

Prezzo definitivo: €2,99

Disponibile sia in ebook (su Amazon e Kindle Unlimited) che in cartaceo (prenotabile in tutti i migliori store e in libreria) Link: https://amzn.to/2q8bhFE

Sinossi:

«Dimmi Lydia, stai scappando da qualcosa che non vuoi o che hai solo paura di volere?»

Lydia Morgan è una barista di notte e una detective del dipartimento di Miami Beach di giorno.

Costretta a destreggiarsi tra due capi bellissimi e pronti a tutto per lei, si ritrova, suo malgrado, divisa tra due uomini: Marcus, il ragazzo che frequenta senza impegno da oltre un anno e il nuovo tenente, Aaron Bryant, tornato a Miami dopo una lunghissima pausa londinese.

Quando, per via di un incarico in cui aveva sempre sperato, è costretta a prendere una decisione, inconsapevolmente, si spinge verso uno dei due e scopre emozioni che da tempo non provava.

Ma scegliere non è così facile, non se esci da una relazione disastrosa, non se Marcus e Aaron sono amici, non se il passato di uno dei due è pronto a rompere il già precario equilibrio.

Per Lydia non sarà semplice, qualsiasi direzione prenda porterà sofferenza al suo cuore ma, delle volte, è proprio il destino a tracciare la strada che, seppur tortuosa, riserverà una dolcissima meta.

Pubblicato da lisoladiskyeblog

Blog Letterario che promuove e pubblicizza autori italiani di ogni genere nato nel 2015