Crea sito

COLLANA FLOREALE – NUOVA USCITA

#SpecialeAnteprima #LeggiamoItaliano #SkyeConsiglia #NuovaUscita #SosteniamoINostriAutori #CoverReaveled #2019 #Marzo #LIsolaDiSkye #ItalianDoItBetter #Romance #LAngoloDellaCE #Collaborazione  #CollanaFloreale #IoLeggoItaliano #Collana #CollanaPubMe #CollanaRomance

Sempre e solo “L’isola di Skye” qui per voi a proporvi nuovi romance in anteprima anche per questo 2019! Oggi vi proponiamo qualcosa di romantico grazie alle favolose collaborazioni con le #collanepubme! Questa volta tocca alla Collana Floreale darci super novità e parlarci della nuova uscita di Marzo!

COLLANA FLOREALE

e

Cover_Falling all in you.jpg

TITOLO: FALLING ALL IN YOU

AUTRICE: Mariah Camilla Guce

Genere: Romance Young Adult

Volume autoconclusivo

Prezzo definitivo: €2,99

Pubblicato da Collana Floreale – Pubme

Data pubblicazione: 26 febbraio 2019

Disponibile in ebook solo su Amazon e Kindle Unlimited e in cartaceo in tutti i migliori store, prenotabile in libreria.

Link: https://www.amazon.it/Falling-all-Mariah-Camilla-Guce-ebook/dp/B07PB54N7V/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1551694235&sr=8-1&keywords=falling+all+in+you+libro

Sinossi:

Hailey King diciassette anni, occhi verdi e sguardo basso, quasi impaurito al pensiero di cosa gli altri possano pensare di lei. Il passato segnato da dolori e dispiaceri. Dovutasi trasferire a Los Angeles con sua mamma al fine di sbarazzarsi definitivamente del suo passato, incontrerà Caleb Barclay, un giocatore di football, nonché sinonimo di popolarità. Egli la introdurrà in quello che è da sempre stato il suo mondo: feste, partite, divertimento. Caleb, a distanza di pochi giorni dall’arrivo di Hailey, le farà conoscere Cole Anson, che forse è più di un semplice ragazzo con lo sguardo duro, quasi assente, di un azzurro intenso, glaciale. La mascella serrata, i pugni stretti e le risposte brevi ma decise. Hailey e Cole hanno più di un semplice passato da oltrepassare, forse… insieme?

***

«Mi è sempre piaciuto alzare lo sguardo per ammirare il cielo: le mille sfumature che si creano durante il tramonto. Da quando lo ho conosciuto però, avrei perso mille tramonti pur di perdermi nei suoi occhi.»

 

Pubblicato da lisoladiskyeblog

Blog Letterario che promuove e pubblicizza autori italiani di ogni genere nato nel 2015