Crea sito

COLLANA FLOREALE NEWS!

Benvenuti Isolani in un nuovo post in cui vi anticipiamo qualche nuova uscita dei prossimi giorni di una delle nostre AMICHE CE! Oggi torniamo con una novità della #CollanaFloreale che ci propone ben due nuovi splendidi romance.

#LAngoloDellaCE #Collaborazione #AnteprimaSpeciale #CollanaFloreale #NuoveUscite

COLLANA FLOREALE

e

thumbnail_firefly cartaceoTITOLO: Firefly – Dammi un’altra identità

AUTRICE: Marianna Calandra

Genere: Romance Young Adult

EDITORE: Collana Floreale

Disponibile in ebook (su tutti gli store: Amazon, Kobo, Google Play) e in cartaceo (amazon, ibs, Feltrinelli) e prenotabile in libreria

Prezzo ebook: €2,99

Link d’acquisto amazon: http://amzn.to/2rNKgYb

Sinossi:

Melanie ha appena concluso le scuole superiori e si ritrova a vivere un momento difficile: capire cosa vuole. Il suo ragazzo l’ha lasciata, le sue amiche si sono allontanate, o le ha allontanate, e guardandosi allo specchio non riesce più a riconoscere come sua l’immagine che vede riflessa. Nel momento più critico e buio vede presentarsi alla sua porta Sebastiano. Il ragazzo è il figlio di una coppia di amici dei suoi genitori e passerà con lei il resto dell’estate mentre i suoi sono via per una vacanza. I paletti che cercherà di mettere fin da subito, per non lasciarlo entrare nella sua vita e soprattutto nel suo cuore ormai fragile, cederanno ben presto, perché lei ha bisogno del suo aiuto. Sebastiano la porterà a riscoprire se stessa, a trovare le risposte che da sempre risiedono nel suo cuore ma che non è mai stata in grado di leggere. La fine dell’estate incombe e nascerà una nuova paura per Melanie: che ne sarà di loro due quando questa indimenticabile estate terminerà?

thumbnail_Cinque minutiTITOLO: Cinque minuti a mezzanotte

AUTRICE: Maria Capasso

Genere: Romance

Disponibile in ebook (su tutti gli store: Amazon, Kobo, Google Play) e in cartaceo (amazon, ibs, La Feltrinelli) e prenotabile in libreria

Prezzo ebook: €2,99

Link d’acquisto amazon: http://amzn.to/2nlgfJG

Sinossi

Nelle vie di Montmartre, in epoca moderna, abita Cloe. Lavora alla reception di un noto hotel parigino. Dopo aver scoperto che il suo ex la tradiva, non si è lasciata uccidere dalla rabbia e dal dolore: ha iniziato ad amare solo se stessa. Una sera, grazie al libro di Flaubert, Madame Bovary, conosce Martin in gruppo facebook dedicato alla letteratura francese, e da lì inizia l’avventura che restituirà a Cloe la gioia di ballare e tenersi per mano sotto la pioggia.

Pubblicato da lisoladiskyeblog

Blog Letterario che promuove e pubblicizza autori italiani di ogni genere nato nel 2015