COLLANA FLOREALE – ANTEPRIMA SPECIALE

Benvenuti Isolani in un nuovo post in cui vi anticipiamo qualche NUOVA lettura. Oggi torniamo attivi con una novità della #CollanaFloreale che ci propone UN NUOVO splendido romance.

#LAngoloDellaCE #Collaborazione #AnteprimaSpeciale #CollanaFloreale #NuoveUscite

COLLANA FLOREALE

e

thumbnail_cover Il sentiero dei Bucaneve.jpgTitolo: Il sentiero dei Bucaneve

Autrice: MARTINA SALVATORI

Genere: Romanzo Rosa

Disponibile in ebook su tutti gli store Amazon, Kobo, Google Play e in cartaceo su Amazon, Ibs, La Feltrinelli e prenotabile in libreria.

Prezzo ebook: €1,99

Prezzo cartaceo: €12,00

Link d’acquisto amazon: http://amzn.to/2kllTde

Sinossi:

Rebecca e Alice vivono insieme da quando sono nate: la madre della prima è sposata con il padre della seconda, quindi possono dirsi legalmente sorelle. Eppure, sono molto diverse, forse troppo: Rebecca è una studentessa di medicina veterinaria, ha ventidue anni, è introversa, insicura e poco esperta nelle questioni di cuore; Alice invece è un anno più giovane, lavora in una profumeria, è spigliata ed estroversa ma anche molto vanitosa, viziata ed egocentrica. Le due, molto unite da piccole, si sono allontanate progressivamente durante l’adolescenza, fino ad avere rapporti molto tesi nell’età adulta; Alice tenta in ogni modo di mettere in difficoltà Rebecca, sia in famiglia che fuori, e le cose si complicano quando questa conosce Thomas, un compagno di università: tra le due si scatenerà una forte competizione, che coinvolgerà anche le persone che stanno loro intorno.

Chi la spunterà questa volta?

Pubblicato da lisoladiskyeblog

Blog Letterario che promuove e pubblicizza autori italiani di ogni genere nato nel 2015