COLLANA FLOEREALE – NUOVA USCITA

#SpecialeAnteprima #LeggiamoItaliano #SkyeConsiglia #NuovaUscita #SosteniamoINostriAutori #CoverReaveled #2020 #OTTOBRE #LIsolaDiSkye #ItalianDoItBetter #IoLeggoItaliano

L’Isola di Skye ritorna a farvi conoscere nuovi autori di talento. Scrittrici e scrittori MADE IN ITALY autopubblicati o di piccole Case editrici con cui siamo felici di collaborare. Tutto e sempre solo per voi lettori amanti della buona lettura di qualsiasi genere. Segui il Blog su FB e IG per tenerti sempre informato sulle ultime uscite e scopri con noi la tua prossima lettura.

In questo post vi presentiamo una delle nostre più solide collaborazioni con una delle collane PubMe, la Collana Floreale e i suoi romance dolci e pieni d’amore.

E

TITOLO: IL FILM DELLA NOSTRA VITA

AUTRICE: ILARIA MILITELLO

Genere: Movie Romance autoconclusivo

Pubblicato da Collana Floreale – Pubme

Disponibile in ebook (solo su Amazon) e in cartaceo (Nelle principali librerie online e ordinabile in libreria)

Prezzo ebook: €2,99 – Gratis con Kindle Unlimited

Link: https://www.amazon.it/dp/B08LNJGJ7C/ref=as_li_ss_tl?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&crid=33OREUOVT11HA&dchild=1&keywords=ilaria+militello&qid=1603368712&sprefix=ilaria+mil,aps,225&sr=8-3&linkCode=sl1&tag=photosmagaz0b-21&linkId=ccc3a230aff1c01f05c78d821cbef89a&language=it_IT&fbclid=IwAR3er_kmyn2YyoPp1IYagXIeq0Ze-qgr4XQtrCtk85e0DqJ2OhUFTLElMOY

Sinossi:

«Sei stato il mio male all’inizio e ora sei la cura».

Quando Scarlett mette piede nella New York Film Accademy ha solo un obiettivo: lavorare sodo per riuscire a diventare una brava sceneggiatrice. L’incontro con Chris, uno studente del terzo anno che vuole diventare regista, non era previsto né voluto, lui è tutto ciò che lei non sarà mai: brillante, bellissimo e popolare e quando farà di tutto per conoscerla, le suoneranno non pochi campanelli d’allarme. Il passato di Scarlett le ha imposto di crearsi muri per difendersi da tipi come lui, amati e desiderati e che, con un solo schiocco di dita, potrebbero essere capaci di distruggerla. È già successo, quindi lo sa bene.

Quando Chris incrocia gli occhi di Scarlett, non riesce più a dimenticarli. Al contrario, lei è tutto ciò che non ha mai avuto: bellissima nella sua semplicità, capace di arrossire e di essere sempre sé stessa. Vorrebbe conoscerla ma lei lo tiene a distanza di sicurezza e lui non ne capisce il motivo.

Chris e Scarlett si scontreranno non poco e durante quegli scontri, il muro di Scarlett verrà messo a dura prova e, finalmente, presenterà delle crepe. Chris riuscirà a far leva su di esse per raggiungere e proteggere lui stesso il cuore di lei?

Arriva per Collana Floreale (Pubme) il secondo volume della serie di romanzi autoconclusivi “Movie Love”, dove le storie d’amore sono ambientate nel mondo del cinema ma sanno anche un po’ di favola.

Pubblicato da lisoladiskyeblog

Blog Letterario che promuove e pubblicizza autori italiani di ogni genere nato nel 2015