COLLANA DARK LOVE – NUOVA USCITA

Benvenuti Isolani in un nuovo post in cui vi anticipiamo qualche prossima lettura. Ormai lo sapete, stiamo collaborando con un bel po’ di collane legate al sito PubME e oggi vi proponiamo un romance dalle tinte scure insieme alla #collanadarklove.

#LAngoloDellaCE #Collaborazione #AnteprimaSpeciale #Collana #CollanaDarkLove #DarkLove #dark #Love #NuovaUscita #IoLeggoItaliano #SosteniamoINostriAutori #SkyeConsiglia

UNSTOPPABLE

di

MARTA MADDY

L’attesissimo sequel di INVINCIBLE sta per entrare nelle vostre librerie. Il mafia romance che ha conquistato migliaia di lettrici, prima su Wattpad e poi in tutti gli store, è finalmente disponibile. La conclusione della storia di Mia e Liam è pronta a stravolgervi il cuore!

 

thumbnail_unstoppableTitolo: Unstoppable

Autore: Marta Maddy

Genere: Mafia Romance

Pagine: 337

Volume: Sequel di INVINCIBLE (Secondo volume di due libri)

Prezzo: €2,99 (a 0,99 centesimi in promo d’uscita il 15 Novembre)

Uscita prevista: 15 Novembre

Disponibile: Formato e-book in tutti gli Store

Pubblicato da: Collana digitale Darklove/Pubme

SINOSSI:

Liam Ryders rischia di perdere tutto quello che ha costruito a causa di Mia Carter, la donna che ha stravolto il suo mondo e tutto ciò in cui credeva. Ora, per sopravvivere, non gli resta che una scelta: trovarla e ucciderla! Ma se rivedere i suoi occhi fosse come riscoprire anche un pezzo di sé? E se Mia non fosse più soltanto un’ingenua e docile preda? Bugie, tradimenti, conti in sospeso, vite da spezzare… niente è come sembra, tutto è ancora da decidere. Il diavolo è tornato e ha intenzione di riportare la sua ragazzina all’inferno!

Pubblicato da lisoladiskyeblog

Blog Letterario che promuove e pubblicizza autori italiani di ogni genere nato nel 2015