COLLANA DARK LOVE – NUOVA USCITA

#SpecialeAnteprima #LeggiamoItaliano #SkyeConsiglia #NuovaUscita #SosteniamoINostriAutori #CoverReaveled #2020 #Giugno #LIsolaDiSkye #ItalianDoItBetter #Romance #Erotic #LAngoloDellaCE #Collaborazione  #CollanaDarkLove #IoLeggoItaliano #Collana #CollanaPubMe #CollanaRomance #CollanaHot

“L’isola di Skye” non sparisce e sempre qui per VOI e per i nostri autori che sono sempre di più e sempre più bravi e capaci e naturalmente siamo sempre qui anche per le nostre fidatissime a amatissime Case Editrici. Oggi siamo qui per annunciarvi la super novità di una delle nostre amiche collane, per la Collana Dark Love che torna con un super e imperdibile romanzo. Ecco perché oggi torna la #collanapubme #CollanaRomance #CollanaHot #CollanaDarkLove con una delle sue nuove e bollenti uscite!

E

Torna per la collana Darklove (Pubme) la principessa del Mafia Romance, con un secondo volume che vi farà perdere e rivalutare ogni convinzione su bene e male. Perché lì dove incontrerete un ‘mostro’ pronto a divorare la propria preda, non potrete non scorgere in lui anche un mondo fatto solo di ferite, causate dalla mancanza d’amore. Perché l’amore è l’unico vero ‘mostro’ in grado di trasformare ogni più piccola parte di noi.

Titolo: Igor

Autore: Marta Maddy

Genere: Mafia Romance

Pagine: 446

Volume: Autoconclusivo (Secondo volume della Dark Men Series)

Prezzo: €2,99

Uscita prevista: 29 Giugno

Disponibile: Formato e-book su Amazon e Kindle Unlimited

Pubblicato da: Collana digitale Darklove/Pubme

SINOSSI:

AMORE. DESTINO. MORTE.

“Tre cose che avevano scalfito e marchiato la mia pelle. Tre cose che mi avevano reso quello che ero. Non era tutto un bene, né tutto un male. Sapevo solo che ognuna di esse mi aveva reso un essere umano solo a metà.”

Igor Ivanov, da sempre braccio destro di Aleksandr Volkov (capo della Bratva), combatte contro i suoi demoni da troppo tempo, ormai. Dentro di lui continua la guerra tra un doloroso passato e un sanguinoso presente. Eppure, lui conosce l’amore, quel calore che ti tiene al sicuro perfino durante i temporali peggiori e la parte più umana di lui, lo brama più di qualsiasi altra cosa al mondo. Quando la donna che è stata come una seconda madre per lui viene a mancare e sua figlia Irina prende il suo posto come domestica in casa Volkov, ogni demone di Igor si risveglierà, portando in superficie la sua costante insicurezza di non essere mai all’altezza, mai abbastanza. Ma lei sa che, dietro a quell’aspetto glaciale da sicario, Igor è molto di più, qualcosa che aspetta da troppo tempo di tornare a vivere. Igor e Irina insieme sono indistruttibili, ma divisi sono persi. Alla ricerca della verità e costantemente ad un passo dalla morte, quello che sentono l’uno per l’altra, dovrà combattere la guerra più devastante di tutte e non è detto che, alla fine, sarà il bene a vincere.

Torna per la collana Darklove (Pubme), la penna schietta, passionale e adrenalinica di Marta Maddy con il secondo capitolo della Dark Men Series. Un solo avvertimento: la vita, stavolta,

è pronta a dimostrarvi quanto può essere incredibilmente imprevedibile e fatalmente inevitabile. E voi, siete pronti a non perdervi a metà strada tra bene e male?

ATTENZIONE: il volume è autoconclusivo, ma prevede dei collegamenti con il primo libro, inoltre contiene un capitolo extra su Aleksandr.

Ordine di lettura consigliato, ma non indispensabile:

  1. Aleksandr
  2. Igor

ESTRATTO:

“Avevo l’impressione che la vita fosse pronta a dimostrarmi di essere incredibilmente imprevedibile e fatalmente inevitabile.

La mia prossima sfida aveva a che fare con una bellissima ragazza e dei pericolosi occhi azzurri dentro cui, in un modo o nell’altro, potevo vederci chiaramente: amore, destino e morte.”

Altri libri della collana:

  1. Un bastardo per vicino di Alice Steward
  2. Good morning Darkness – Live in NY di Daniela Vanni
  3. Deliziosamente Impavida di Luisa Hoffman
  4. Dangerous Game di Alice Steward
  5. Business Love di Luisa Hoffman
  6. Il Sistema di Ju Z Maybe
  7. Good morning Darkness – Live in Barcellona
  8. Un bastardo per vicino – Il sequel di Alice Steward
  9. Survivor di Marta Maddy
  10. Passione gitana di Andreea M. Blioju
  11. Deliziosamente indomita di Luisa Hoffman
  12. Villa Luna/Anul alliv di Ju Z. Maybe
  13. Sconvolgimi la vita di Billy Bollo
  14. Sotto il cielo di New Haven di Ilaria F.
  15. Aleksandr di Marta Maddy
  16. Contratto col nemico di Cristina Maggiotto
  17. Good morning Darkness – Trilogia Completa di Daniela Vanni
  18. Deliziose perversioni di Raffaella Giordano

Per info o invio manoscritti: collanadarklove@gmail.com

Visita il sito web: http://darklove.pubme.me/

Pubblicato da lisoladiskyeblog

Blog Letterario che promuove e pubblicizza autori italiani di ogni genere nato nel 2015