COLLANA DARK LOVE – NUOVA USCITA

#SpecialeAnteprima #LeggiamoItaliano #SkyeConsiglia #NuovaUscita #SosteniamoINostriAutori #CoverReaveled #2020 #Aprile #LIsolaDiSkye #ItalianDoItBetter #Romance #Erotic #LAngoloDellaCE #Collaborazione  #CollanaDarkLove #IoLeggoItaliano #Collana #CollanaPubMe #CollanaRomance #CollanaHot

“L’isola di Skye” non sparisce e sempre qui per VOI e per i nostri autori che sono sempre di più e sempre più bravi e capaci e naturalmente siamo sempre qui anche per le nostre fidatissime a amatissime Case Editrici. Oggi siamo qui per annunciarvi la super novità di una delle nostre amiche collane, per la Collana Dark Love che torna con un super e imperdibile romanzo. Ecco perché oggi torna la #collanapubme #CollanaRomance #CollanaHot #CollanaDarkLove con una delle sue nuove e bollenti uscite!

E

Arriva in casa Darklove (Pubme) la trilogia completa di Daniela Vanni in un unico volume, pronto a stravolgere tutto quello che credevate possibile, tutto quello che ancora non sapete. Maya e Damon sono pronti a perdersi e a ritrovarsi, perché a volte, questo è l’unico modo per tornare a vivere davvero. E anche perché, spesso, per trovare noi stessi e quello a cui siamo destinati, dobbiamo metterci in viaggio, senza sapere dove quella strada ci porterà. E voi, siete pronti a perdervi davvero?

Titolo: Good Morning Darkness (Trilogia completa)

Autore: Daniela Vanni

Genere: Romance

Pagine: 1200

Volume: Unico (serie #Live)

Prezzo: €2,99

Uscita prevista: 28 Aprile

Disponibile: Formato e-book su Amazon e Kindle Unlimited

Pubblicato da: Collana digitale Darklove/Pubme

SINOSSI:

LA FELICITÀ È UNA SCELTA. SPESSO, LA PIÙ DIFFICILE.

L’anima è fatta di buchi, solchi, pieghe. Ma anche di ferite ricucite, risalite impossibili, momenti indimenticabili. Lo sa bene Maya Tail, perché la sua anima è costantemente in bilico tra quei buchi senza fondo e quelle ferite ricucite con troppa poca cura. Ma se c’è una cosa che l’ha sempre fatta sentire a casa è la musica, ovunque lei andasse e nonostante tutto. Continuamente a metà strada tra paradiso e inferno, scelte giuste e desideri sbagliati, Maya dovrà fare i conti con le sue dipendenze, con le sue parti più oscure, con un amore che le fa a brandelli il cuore, lo stesso in grado di rimetterne insieme i pezzi. Damon è la sua maledizione, ma anche la sua salvezza. Può qualcuno essere la malattia e insieme anche la cura di qualcun altro?

In viaggio tra New York, Barcellona e Los Angeles, Maya dovrà scoprire se stessa, affrontare il dolore (quello più nero) e sperare in un futuro diverso, forse migliore.

Maya è buio. Maya è luce. E quando non sai ancora bene chi essere, forse puoi ancora scegliere da che parte stare. Ma per questo viaggio ci vuole coraggio, coraggio da vendere. E, a volte, l’amore

non basta. A volte, dobbiamo salvarci da soli, perché non c’è posto migliore di noi stessi dove provare ad essere davvero felici.

Arriva per la collana Darklove (Pubme), la trilogia completa di Daniela Vanni, in un unico ed imperdibile volume, con un finale da vivere senza limiti e da respirare a pieni polmoni. Perché quando il buio viene a cercarti, tu puoi solo metterti in viaggio per ritrovare la luce. Prima che sia troppo tardi. Prima che tu non sappia più come tornare… a casa.

Volume unico serie #Live

– 1. Good Morning Darkness live in New York

– 2. Good Morning Darkness live in Barcellona

– 3. Good Morning Darkness live in Los Angeles

“Tutti avevano trovato pace, avevano lottato, ma alla fine avevano fatto pace con loro stessi. Tutti avevano trovato un equilibrio in quel mondo fatto di desiderio e buone occasioni per farsi male. Ma lei no, lei aveva gettato la spugna. Si era arresa. E non c’è buio più nero di quando uno decide di arrendersi.”

Altri libri della collana:

1. Un bastardo per vicino di Alice Steward

2. Good morning Darkness – Live in NY di Daniela Vanni

3. Deliziosamente Impavida di Luisa Hoffman

4. Dangerous Game di Alice Steward

5. Business Love di Luisa Hoffman

6. Il Sistema di Ju Z Maybe

7. Good morning Darkness – Live in Barcellona

8. Un bastardo per vicino – Il sequel di Alice Steward

9. Survivor di Marta Maddy

10. Passione gitana di Andreea M. Blioju

11. Deliziosamente indomita di Luisa Hoffman

12. Villa Luna/Anul alliv di Ju Z. Maybe

13. Sconvolgimi la vita di Billy Bollo

14. Sotto il cielo di New Haven di Ilaria F.

15. Aleksandr di Marta Maddy

16. Contratto col nemico di Cristina Maggiotto

Per info o invio manoscritti: collanadarklove@gmail.com

Visita il sito web: http://darklove.pubme.me/

Pubblicato da lisoladiskyeblog

Blog Letterario che promuove e pubblicizza autori italiani di ogni genere nato nel 2015