COLLANA DARK LOVE – NUOVA USCITA

#SpecialeAnteprima #LeggiamoItaliano #SkyeConsiglia #NuovaUscita #SosteniamoINostriAutori #CoverReaveled #2019 #Settembre #LIsolaDiSkye #ItalianDoItBetter #Romance #LAngoloDellaCE #Collaborazione  #CollanaDarkLove #IoLeggoItaliano #Collana #CollanaPubMe #CollanaDark

Sempre e solo “L’isola di Skye” qui per voi a proporvi nuovi romance in anteprima anche per questo 2019! Ormai siamo a #Settembre, l’estate sta per finire e ricomincia la nostra attività. Quale modo migliore dunque se non con nuovissime uscite librose? Oggi torna la #CollanaDarkLove di PubMe e le sue uscite romantiche ma dalle tinte molto bollenti 

COLLANA DARK LOVE

e

Arriva per la Brightlove (Pubme) Caterina Stadio che, con il suo romanzo in anteprima su Wattpad, ha raggiunto 646.000 visualizzazioni. Un New Adult autoconclusivo pronto a regalare emozioni capaci di scavarti dentro e di lasciare un segno, dove prima c’era soltanto un vuoto. Avery e Brian: un amore travolgente, un legame tormentato, un’attrazione irresistibile…

Titolo: Attracted

Autore: Caterina Stadio

Genere: New Adult

Pagine: 283

Volume: Autoconclusivo

Prezzo: € 2,99

Uscita prevista: 26 Settembre

Disponibile: Formato e-book su Amazon e Kindle Unlimited

Pubblicato da: Collana digitale Brightlove, (Pubme)

SINOSSI:

Può l’attrazione consumare due persone?

Avery Moore lascia il suo paesino e una vita che inizia a starle stretta per ricominciare tutto a New York. Spaesata e nostalgica, si sentirà sola, ma nuovi incontri stravolgeranno per sempre tutto il suo mondo. Quando i suoi occhi dolci e gentili incontreranno quelli freddi e scostanti di Brian Hughes, l’attrazione tra loro sarà tanto inevitabile quanto sbagliata. Cercheranno di evitarsi, di mantenere le distanze, ma qualcosa tra loro abbatterà tutti i muri e allora ogni sforzo sarà vano. Ma se i segreti, i fraintendimenti e un passato da cui non puoi scappare, bussassero di nuovo alla tua porta e ti presentassero il conto?

Ci sono persone che non incontri per caso, legami che non puoi semplicemente ignorare, storie che non puoi non raccontare, perché nella vita, ci sono amori destinati a salvarci, anche se non siamo ancora pronti.

Arriva per la collana Brightlove (Pubme) la storia d’esordio di Caterina Stadio, pronta a regalarci montagne russe di amore e odio, un legame capace di scalfire anche i cuori più duri, perché quando ami sei disposto a tutto, perfino a perdere e a ritrovare ogni parte di te.

***

«Non so come, ma mi sei entrata dentro. Credo sia impossibile mandarti via.»

«Avery Moore, mi spieghi cosa mi hai fatto? Non riesco a capire come mi sono innamorato di te.»

La Brightlove seleziona e pubblica romanzi inediti di genere Young Adult, New Adult e Chick lit

Per info, invio manoscritti e newsletter: collanabrightlove@gmail.com

Pubblicato da lisoladiskyeblog

Blog Letterario che promuove e pubblicizza autori italiani di ogni genere nato nel 2015