COLLANA BRIGHT LOVE – NUOVA USCITA

#SpecialeAnteprima #LeggiamoItaliano #SkyeConsiglia #NuovaUscita #SosteniamoINostriAutori #CoverReaveled #2020 #Marzo #LIsolaDiSkye #ItalianDoItBetter #Romance #LAngoloDellaCE #Collaborazione  #CollanaBrightLove #IoLeggoItaliano #Collana #CollanaPubMe #CollanaRomance #CollanaHot

“L’isola di Skye” non sparisce e sempre qui per VOI e per i nostri autori che sono sempre di più e sempre più bravi e capaci e naturalmente siamo sempre qui anche per le nostre fidatissime a amatissime Case Editrici. Oggi siamo qui per annunciarvi la super novità di una delle nostre amiche collane, per la Collana Bright Love che torna con un super e imperdibile romanzo.

E

Tornano per la collana Brightlove (Pubme) tutte le emozioni che solo Teresa D.G. è in grado di regalare con le sue parole. Una storia che sa di prime volte, di quel primo vero amore capace toglierti il fiato e di farti mancare un paio di battiti. Perché quando arriva, non puoi far altro che farti travolgere e respirare a pieni a polmoni, correndo tutti i rischi e superando tutti i tuoi limiti. E voi, siete pronte a rivivere il vostro primo amore?

Titolo: She will be loved

Autore: Teresa D.G.

Genere: Young Adult

Pagine: 330

Volume: Autoconclusivo

Prezzo: € 2,99

Uscita prevista: 26 Marzo

Disponibile: Formato e-book su Amazon e Kindle Unlimited

Pubblicato da: Collana digitale Brightlove, (Pubme)

SINOSSI:

L’AMORE È L’UNICO LIMITE CHE NON PUOI IMPORTI.

Glens Falls, New York. Theresa Johnson, studentessa modello e fidanzata perfetta, sta per mandare all’aria tutta la sua vita per trasferirsi sotto lo stesso tetto di Nick Lafferty, il suo nuovo fratellastro. E la cosa non sembrerebbe nemmeno la tragedia dell’anno, visto che si tratta dell’affascinante e impudente capitano della squadra di nuoto della Glens Falls High, ma ogni volta che lui apre bocca la magia svanisce, resta solo un insopportabile spaccone, pronto a soddisfare l’intera popolazione femminile della scuola. Tess non ha davvero tempo da perdere con lui, la sua vita e i suoi sogni l’attendono, inoltre, ogni pensiero ‘romantico’ minerebbe seriamente il precario equilibrio della loro nuova famiglia. E allora, perché ad ogni provocazione o bacio rubato, il mondo di Theresa sembra tremare perfino dalle fondamenta?

Lui è la sua tempesta. Lei i suoi fulmini. E solo quando gli ostacoli della vita proveranno a separarli, dovranno decidere se aspettare che il temporale passi, o imparare a ballare sotto la stessa pioggia.

Dopo il bestseller “Never let me go”, torna per la collana Brightlove (Pubme), un’autrice capace di sfiorare le corde giuste dell’animo umano e in grado di ascoltare, battito dopo battito, che rumore fa il cuore. Perché forse Lui sarà quel rumore. Forse Lei… sarà quell’amore.

«Non cambierei nulla di quello che abbiamo vissuto, se tutto quello ci ha portato qui.

Qui è meraviglioso. Qui è tutto.»

La Brightlove seleziona e pubblica romanzi inediti di genere Young Adult, New Adult e Chick lit

Per info, invio manoscritti e newsletter: collanabrightlove@gmail.com

ALTRI LIBRI DELLA COLLANA:

· Nemici per scelta, amanti per caso 1 & 2

· Wild

· L’universo in uno sguardo

· Non te lo posso dire

· Robbers – Ladri per amore

· The time of stars

· Nessuna distanza

· Ricco, stronzo e tatuato

· Attracted

· Maledetto Margarita

· Fammi un cocktail

· Never let me go

· Come cielo d’inverno

· Noi 2 per caso

· Il silenzio dei tuoi occhi

Pubblicato da lisoladiskyeblog

Blog Letterario che promuove e pubblicizza autori italiani di ogni genere nato nel 2015