Crea sito

COLLANA BRIGHT LOVE – NUOVA USCITA

#SpecialeAnteprima #LeggiamoItaliano #SkyeConsiglia #NuovaUscita #SosteniamoINostriAutori #CoverReaveled #2019 #Novembre #LIsolaDiSkye #ItalianDoItBetter #Romance #LAngoloDellaCE #Collaborazione  #CollanaDarkLove #IoLeggoItaliano #Collana #CollanaPubMe #CollanaDark

Sempre e solo “L’isola di Skye” qui per voi a proporvi nuovi romance in anteprima anche per questo 2019! Ormai siamo a #Novembre e le novità non si fermano mai, nemmeno con i primi freddi 😉 Oggi torna la #CollanaDarkLove di PubMe e le sue uscite romantiche ma dalle tinte molto bollenti 

COLLANA BRIGHT LOVE

E

Dopo il successo del suo romanzo d’esordio (Maledetto Margarita), torna Sara S. con una storia tutta da gustare, proprio come il vostro cocktail preferito. Un libro che ha già conquistato oltre 4 Milioni di lettrici Wattpad, è pronto adesso a regalarvi l’umorismo che tanto avete amato di questa autrice, arricchito dalle sfumature più emozionanti e delicate delle migliori storie d’amore. Perciò mettetevi comodi e godetevi queste pagine, noi intanto, vi facciamo portare da bere!

Titolo: Fammi un cocktail

Autore: Sara S.

Genere: Contemporary Romance

Pagine: 519

Volume: Autoconclusivo

Prezzo: € 2,99

Uscita prevista: 15 Novembre

Disponibile: Formato e-book su Amazon e Kindle Unlimited

Pubblicato da: Collana digitale Brightlove, (Pubme)

SINOSSI:

Lei ha bisogno di un lavoro. Lui di una cameriera. Quando Amanda Johnson farà un colloquio per l’Havana Cuba, tra loro sarà odio a prima vista. Se da una parte il capo bello, ricco e scontroso cercherà di mettere continuamente in difficoltà la ragazza genuina, spontanea e goffa che ha assunto, lei invece non farà altro che catturare completamente la sua attenzione. Tra battibecchi, gelosie e una folle attrazione, Amanda cercherà di scoprire, passo dopo passo, cosa si nasconde davvero dietro quegli occhi scuri che scuotono tutto il suo mondo. Tyler, allora, sarà in grado di tenerla alla larga? Saprà proteggerla dal suo passato? Beh, mettetevi comodi e ordinate da bere, perché noi abbiamo una storia da raccontarvi…

Dopo il bestseller “Maledetto Margarita”, torna Sara S. con il suo pungente umorismo e la sua straordinaria capacità di emozionare. Perché ci sono storie che sanno farti sorridere e innamorare, due cose che non dovremmo mai dimenticare di fare.

**********

“Come fai a farmi sentire così, Tyler? Come fai ad offuscare la mia mente e ad incatenarmi a te con un solo sguardo?”

La Brightlove seleziona e pubblica romanzi inediti di genere Young Adult, New Adult e Chick lit

Per info, invio manoscritti e newsletter: collanabrightlove@gmail.com

Pubblicato da lisoladiskyeblog

Blog Letterario che promuove e pubblicizza autori italiani di ogni genere nato nel 2015