COLLANA BRIGHT LOVE – NUOVA USCITA

#SpecialeAnteprima #LeggiamoItaliano #SkyeConsiglia #NuovaUscita #SosteniamoINostriAutori #CoverReaveled #2022 #Giugno #LIsolaDiSkye #ItalianDoItBetter #IoLeggoItaliano

L’Isola di Skye ritorna per un altro anno di anteprime di libri per farvi conoscere nuovi autori di talento e le loro nuove uscite. Scrittrici e scrittori italiani auto-pubblicati o di speciali Case Editrici con cui siamo felici di collaborare. Tutto e sempre solo per i lettori amanti della buona lettura di qualsiasi genere: qui sul blog, ma anche su Facebook e Instagram. Adesso non ti resta quindi che seguirmi per tenerti sempre informato sulle ultime uscite e scoprire con me la tua prossima lettura.

In questo post torna a darci novità la Bright Love, collana della piattaforma PubME specializzata in romance dolci e zuccherati con un bel lieto fine.

T I T O L O: SIX WEEKS

A U T O R E: MIKELA ANGELIKOVA

E D I T O R E COLLANA BRIGHTLOVE (PUBME)

G E N E R E: DEAL ROMANCE (HOT)

VOLUME: Autoconclusivo

P A G I N E: 329 circa

D A T A D I U S C I T A 11 MAGGIO

P R E Z Z O 2,99

D I S P O N I B I L E SU AMAZON E KINDLE UNLIMITED

S I N O S S I

Lei ha bisogno del suo aiuto.

Lui può darle tutto.

Sì, ma se quel tutto avesse un prezzo?

Bluetta Calati è una giovane e sofisticata designer di gioielli, ma anche se non si direbbe, ha già un matrimonio fallito alle spalle e dei segreti da difendere con le unghie e con i denti.

James Zancan è un ambizioso scapolo di successo, che ha costruito il proprio impero con determinazione e arguzia. Il suo unico punto debole? È proprio la sua Blu. È attratto da lei dal primo momento in cui l’ha vista, ma per un motivo o per un altro, in tutti gli anni della loro conoscenza, non si è mai fatto avanti. Ora Blu ha bisogno del suo aiuto e lui non si farà sfuggire l’occasione per provare a conquistarla.

Un accordo: 6 settimane e la nostra bella milanese dalle origini aristocratiche potrà tornare libera, sì ma nel frattempo Zancan ha tutte le intenzioni di ‘rinchiuderla’ nella sua gabbia dorata del piacere e del lusso sfrenato.

Blu accetterà le condizioni di James, oppure servirà un bel due di picche al nostro rampollo multimilionario?

Mettetevi comodi e gustatevi insieme a noi questo nuovo e travolgente Deal Romance (Hot) di Mikela Angelikova, targato Dark-BrightLove (Pubme).

Ma ricordate: in un mondo fatto di gioielli, macchine costose e viaggi di lusso, spesso, non è tutto oro ciò che luccica…

Pubblicato da lisoladiskyeblog

Blog Letterario che promuove e pubblicizza autori italiani di ogni genere nato nel 2015