#SpecialeAnteprima #LeggiamoItaliano #SkyeConsiglia #NuovaUscita #SosteniamoINostriAutori #CoverReaveled #2020 #Giugno #LIsolaDiSkye #ItalianDoItBetter #IoLeggoItaliano #Romance #Hot
Un altro anno è passato ma “L’isola di Skye” non sparisce! L’anno continua e noi restiamo qui per VOI e per i nostri autori che sono sempre di più e sempre più bravi e capaci e naturalmente siamo sempre qui anche per le nostre fidatissime a amatissime autrici che tornano a portarci le loro ultime fatiche. Oggi vi presentiamo qualcosa di bollente da parte di uan nostra grande amica 😉
VALENTINA PIAZZA
IN
TITOLO: Cherry Night
AUTRICE: Valentina Piazza
GENERE: Romance Hot
EDITORE: Self
ROMANZO AUTOCONCLUSIVO
Data di Pubblicazione: 10 giugno 2020
Disponibile in formato e-book, cartaceo e con KU
Trama:
Quando Richard Hall, ex promessa del rugby neozelandese, torna a Londra per affari, si stabilisce nella casa che un tempo aveva condiviso con Megan, imponendole la sua presenza e stravolgendo i precari equilibri della ragazza. Megan, che lui aveva scherzosamente soprannominato Cherry, non è più la dolce ragazza di un tempo. Pur sentendosi ancora attratta da Richard, bello e oscuro quanto le tenebre che lei ama, vuole ferirlo, proprio come lui ha fatto con lei. Quando cala il sole Cherry si spoglia in un famoso night della città, facendo impazzire gli uomini, legandoli a sé senza mai concedersi e, una notte, coinvolge Richard in un gioco tanto pericoloso quanto eccitante. Allo Star Club, avvolti dalla penombra, Richard e Megan si avvicinano per poi ferirsi e si sfiorano senza toccarsi veramente. Divisi da segreti e silenzi, fanno sanguinare i loro cuori, mettendo a nudo i corpi e le anime, continuando fino a che anche l’ultimo, doloroso velo non verrà lacerato.
ESTRATTO:
Non perse altro tempo a riflettere, e forse avrebbe dovuto farlo. Si alzò appena sulle punte dei piedi e posò le labbra su quelle di Rick. Il gusto della sua pelle le diede alla testa e si lasciò sfuggire un gemito.
Richard dal canto suo impazzì del tutto.
Megan stava tra le sue braccia e lo stava baciando. Una cosa che lui aveva immaginato di fare così tante volte da perderne il conto. Passò le mani dietro alla schiena flessuosa di lei, stringendosela addosso, premendo quel corpo fatto di curve e ossa addosso al proprio.
Imprimendosi Megan direttamente sul cuore.
Intrecciò la sua lingua a quella di Cherry, urtando i suoi denti, rubando e saccheggiando la sua anima.
Sospiri, gemiti, saliva. Una passione sempre presente, ma perennemente imbrigliata che trovava una valvola di sfogo.
Un disastro.