Anteprima Speciale – Uomini come bestie

#SpecialeAnteprima #LeggiamoItaliano #SkyeConsiglia

Ogni tanto lo sapete, ci piace proporvi generi FORTI e libri che escono freschi freschi. Oggi è una di quelle volte, l’autrice ci piace, ha uno stile che ti prendere per i capelli e ti trascina e il suo libro esce DOMANI, quindi curiosate e tenetevi pronti 😉

CHIARA PILAT
IN
“UOMINI COME BESTIE”

17274183_269737840104496_1324293727_n Titolo: Uomini come bestie

Autore: Chiara Pilat

Genere: HORROR, fantascientifico

Editore: self

Data di pubblicazione: 24 marzo 2017

Pagine: 98 circa

Prezzo Ebook: 0,99

Prezzo cartaceo: presto disponibile

 

Sinossi:

Sul nostro pianeta sono gli animali ad essere rinchiusi nei recinti, e se invece esistesse un luogo nell’Universo dove sono gli esseri umani ad essere allevati come bestiame? Taylor crederà di trovarsi in un incubo quando si risveglierà all’interno di un recinto, ma la verità andrà ben oltre la sua immaginazione.
***
Un odore nauseabondo e pungente mi raggiunge le narici, infastidendomi. Subendo ancora gli strascichi del sonno letargico in cui sono sprofondata, cerco lentamente di aprire le palpebre, ma le sento come incollate tra loro e troppo pesanti. Scaccio il desiderio di riaffondare la coscienza nell’oblio del sonno e con uno sforzo immane di volontà porto una mano al volto. La sento dannatamente lenta a rispondere ai miei voleri eppure, dopo un’eternità durante la quale devo essermi nuovamente appisolata, riesco a passare le dita sugli occhi e a dischiuderli lievemente. Immediatamente una luce troppo intensa mi ferisce e porto la mano aperta a coprire il volto per ripararmi. Abbagliata e sempre più infastidita dallo strano odore, mi risveglio quasi completamente, agitandomi. Sento dei suoni indistinti, delle grida, un pianto infantile. Una puzza immonda mi satura l’olfatto, stordendomi. Cerco, invano, di riportare alla mente gli ultimi ricordi, ma vado incontro ad un vuoto totale.

Pubblicato da lisoladiskyeblog

Blog Letterario che promuove e pubblicizza autori italiani di ogni genere nato nel 2015