Anteprima Speciale – Un secondo primo Natale

Inauguriamo con questa anteprima il nuovo tag che userò da oggi fino a dopo le feste natalizie, per segnalarvi tutti i romanzi a tema che scoverò in giro. Iniziamo con i tag per condividerlo 😉 usateli e condividetelo, mi raccomando!

#Nataleconunlibro #ANataleregalaunlibroself #AnteprimaSpeciale

Esce oggi quindi su AMAZON il nuovo romanzo di

SILVIA DEVITOFRANCESCO

“Un secondo, primo Natale”

 

14914521_10207385266900277_94039962_n

Titolo: “Un secondo, primo Natale”

Autore: Silvia Devitofrancesco

Editore: Self Publishing

Genere: Commedia romantica

Pagine: 168

Prezzo: 1,99 euro ebook/gratis con Kindle Unlimited/10,39 euro cartaceo

Data di uscita: 3 novembre

Sinossi: Da quando il suo fidanzato Bruce l’ha tradita con la sua migliore amica Shelly proprio la sera del 24 dicembre, Apple Horn odia il Natale con tutta se stessa. E se un aitante uomo con un ridicolo cappello da elfo sulla testa bussasse alla sua porta? Steve, fondatore del servizio gratuito “Secondo, primo Natale” ha una missione da compiere: trasformare la gelida fanciulla in una Christmas Lover Doc, step by step. Tra iniziali perplessità, abeti da addobbare, batticuore e paure da vincere riuscirà la diffidente Apple a fidarsi dell’intrigante Steve? E il loro sarà destinato a restare solo un rapporto puramente formale?

CITAZIONE

«Io voglio essere il primo ad augurarti un magico Natale, uno splendido anno nuovo, un tenero san Valentino, una divertente estate. Voglio baciarti sotto il vischio e guardarti intensamente negli occhi mentre celebro il mio amore per te. Ogni giorno. Per tutte le ricorrenze che verranno. Io ti amo, Apple.»

 

Biografia dell’autrice: Silvia Devitofrancesco, classe 1990, è nata a Bari, dove vive tuttora. Ha conseguito la maturità classica e successivamente la Laurea triennale in Lettere (Curriculum “Editoria e giornalismo”). È autrice del romanzo “Lo specchio del tempo”, vincitore del premio letterario “Autore possibile 2016” e dell’opera umoristica “Ultimo accesso alle…”.
Link d’acquisto: https://www.amazon.it/secondo-primo-Natale-Silvia-Devitofrancesco-ebook/dp/B01L0KL95S/ref=sr_1_3?ie=UTF8&qid=1476266507&sr=8-3&keywords=Silvia+Devitofrancesco

Pagina facebook dove contattarla: https://www.facebook.com/unsecondoprimonatale/

Booktrailer da vedere assolutamente: https://www.youtube.com/watch?v=JzEFAmzvWIU

Pubblicato da lisoladiskyeblog

Blog Letterario che promuove e pubblicizza autori italiani di ogni genere nato nel 2015