Anteprima Speciale – The Changers

#SpecialeAnteprima #LeggiamoItaliano #SkyeConsiglia #NuovaUscita

Ogni tanto lo sapete, ci piace proporvi libri che escono freschi freschi o che stanno per uscire e che VOI DOVETE LEGGERE. Questa volta è una di quelle volte in cui invece vi parliamo di un libro che è già in vendita e che merita di essere almeno nei vostri e-reader 😉

MARTINA K. ALICE 
IN
“The Changers – Evanescente Vol 2”

 

19046952_190657021459702_696651907_n.pngTitolo: The Changers – Evanescente

Autrice: Martina Koaluch Alice

Editore: Self

Data pubblicazione: 7 giugno 2017

Formato cartaceo: 15,99 €

Formato digitale 2,99 €

Genere: Fantasy/Urban fantasy

Link di acquisto: https://www.amazon.it/dp/B072JHJ2Z6

Sinossi:

C’è un’unica cosa che Lucrezia non può permettersi di fare: separarsi per sempre dalla sua metà.

È così che si ritrova improvvisamente bloccata in un baratro senza fine dopo aver perso la persona più importante per lei, colui dal quale non riesce a stare lontana. La sua esistenza sembra finita, l’unico pensiero è quello di essere persa in una vita che non merita più di essere vissuta.

È proprio quando sta per lasciarsi andare che un barlume di speranza si accende di nuovo nel suo cuore, spingendola a tornare padrona di sé stessa per raggiungere il suo unico obiettivo: ricongiungersi a Dante.

Le difficoltà saranno tante e gli impedimenti ancora di più, ma le sorprese non smetteranno di sconvolgere la sua vita, rischiando anche di mettere a repentaglio la sua missione.

*** 

[Dal capitolo 22] «Resisti» mi interruppe, pronunciando quella parola molto più vicino di quanto mi aspettassi. Focalizzando l’attenzione sulle nostre mani mi ero distratta e non mi ero accorta di quanto si fosse avvicinato con il resto del corpo. Iniziò a mancarmi l’aria e i miei respiri affannosi si unirono ai suoi.

«Stammi più lontano» balbettai, ottenendo un rifiuto da parte sua.

Per una buona manciata di minuti, nel silenzio non affiorarono altro che i nostri respiri.

***

[Dal Capitolo 31]«Voglio sentire la tua voce pronunciare il mio nome. Voglio stare in tua compagnia. Voglio guardarti e… toccarti.» Ora il suo tono era insicuro e anche leggermente turbato. Non aveva mai provato una cosa del genere, era certo. Forse era per questo che a me faceva leggermente meno paura, perché ci ero già passato.

Mossi le braccia, fino a quel momento inermi sul pavimento freddo della stanza. Le alzai fino a poter toccare il calore del suo corpo che proveniva dai fianchi al di sotto della sua maglietta. Nonostante fosse coperto, il lieve tepore raggiunse comunque i miei palmi.

L’Orion sussultò lievemente al mio tocco, ma non si ritrasse. Era così vicino che potevo sentire il battito del suo cuore aumentare gradualmente, accompagnando il suo respiro non più calmo.

Il sottilissimo filo che ci legava fu potentissimo, e mi impose di abbandonare qualsiasi tipo di pensiero e lasciare spazio alle sensazioni.

«Anche io» pronunciai senza nemmeno accorgermene. Chiusi gli occhi e feci scorrere le mani al di sotto della sua maglietta, alzandogliela sui fianchi. «Voglio calore» sussurrai, avido del tepore che la sua pelle sprigionava. Non potevo sentire freddo, la maledizione lo impediva, ma il caldo di un corpo era ciò che mi era sempre piaciuto sentire, ciò dal quale, mio malgrado, mi ero sempre allontanato

 

Biografia dell’Auutrice: Martina K. Alice nasce in una calda notte di giugno a Roma. Al contrario di molti altri autori, scopre la sua passione per la scrittura solo all’età di sedici anni quando, finite le preparazioni agli esami di terzo superiore e dovendo aspettare gli altri, per noia inizia ad abbozzare i primi capitoli di una storia inventata da lei già da tanto. Quella storia avrebbe poi preso il nome di “The Dark Side of the Moon“.

Per forza di cose viene a conoscenza di EFP e, successivamente, Wattpad, social nel quale inizia a sviluppare una passione verso la grafica. Inizia così a scrivere una nuova storia, tralasciando quella vecchia in quanto un po’ acerba. Nasce subito The Changers, saga che impara ad amare, alla quale dona tutta se stessa. Lettrice vorace e scrittrice per passione, sogna un giorno di poter diventare un’autrice famosa o una grafica, o magari entrambe le cose.

Facebook: https://www.facebook.com/MartinaKAlice/

Instagram: https://www.instagram.com/koaluch/

Twitter: https://twitter.com/Koaluch

Wattpad: https://www.wattpad.com/user/Koaluch

Goodreads: https://www.goodreads.com/author/show/16191492.Martina_Koaluch_Alice

 

The Changers – Evanescente è il secondo volume della saga The Changers.

19024706_190657091459695_1117519030_o.png

Pubblicato da lisoladiskyeblog

Blog Letterario che promuove e pubblicizza autori italiani di ogni genere nato nel 2015