Anteprima Speciale – Sradiofonicamente Amore

Benvenuti al nuovo appuntamento del giovedì su “L’isoladiSkye”. Il #GiovedìEditore  con la Omnia One Grup Editore #OOGE, prosegue con un altro strepitoso libro 😉 Scopriamolo insieme!

Sradiofonicamente Amore 

di

Silvia Sciamplicotti

Sradiofonicamente Amore.jpgAutore: Silvia Sciamplicotti

  • Genere: Romanzo rosa

    Editore: Omnia One Group Editore

    Prezzo ebook: €2,99/gratis con Kindle Unlimited

    Prezzo versione cartacea: €8,32

    L’ebook è disponibile solo su Amazon

    Data di pubblicazione: 25 ottobre 2016

     

    Link d’acquisto: https://www.amazon.it/Sradiofonicamente-amore-bollente-Silvia-Sciamplicotti-ebook/dp/B01MCYMWZ8/ref=sr_1_1_twi_kin_2?ie=UTF8&qid=1477928600&sr=8-1&keywords=sciamplicotti

    Sinossi:

    Ci sono notti che mi manchi talmente tanto che avrei voglia di urlare al mondo come ti amo e quanto. Ci sono notti insonni, bastarde, che sanno di fumo, di parole, di musica e di solitudine. Si può essere soli in un mondo che non senti più tuo, quando aspetti una parole che durante il giorno non viene detta e aspetti che le tue gambe siano avvinghiate alle sue e ti depili la fica per fare qualcosa di eccitante e di nuovo e ti racconti di quanto avresti bisogno di buttare giù un po’ di chili per essere scopata appiccicata al muro o con la testa in giù. Ci sono notti nelle quali ti scendono le lacrime e hanno un sapore più salato del solito.Ci sono notti in cui odio talmente tanto chi mi dorme accanto che ucciderei o fuggirei lontano. Ci sono notti mie, solo mie, che forse non ti dirò mai.

Pubblicato da lisoladiskyeblog

Blog Letterario che promuove e pubblicizza autori italiani di ogni genere nato nel 2015