Anteprima speciale – Piccoli imprevisti d’amore

Benvenuti Isolani in un nuovo post in cui vi anticipiamo qualche prossima lettura. Avete capito bene, oggi torna #LAngoloDellaCE. La #ButterflyEditore questo mese mantiene alto il suo vessillo e ci continua a viziare con una nuovissima uscita proprio in tempo per chiudere il mese di Aprile in grande stile. Curiose? 

#LAngoloDellaCE #Collaborazione #AnteprimaSpeciale #ButterflyEditore #Butterfly #NuovaUscita

PICCOLI IMPREVISTI D’AMORE

di

Ilenia Sartori

 

piccoli imprevisti damore_davanti

Titolo: Piccoli imprevisti d’amore
Autore: Ilenia Sartori
Editore: Butterfly Edizioni
Data di uscita: 26 aprile 2017
Genere: romantico contemporaneo
Collana: Digital Emotions
Prezzo: 1,99 €
Disponibile in ebook su Amazon e Kindle Unlimited
Sinossi
Carlotta non crede più nelle favole e nel lieto fine. Un po’ buffa e combina guai, non fa altro che lasciare dietro di sé una sfilza di figuracce che la fanno sentire sempre sbagliata. Ha inseguito l’amore fino a Roma, cambiando del tutto la sua agiata vita, per poi scoprire di non essere neppure ricambiata.
Sarà nel locale dove ha iniziato a lavorare da poco che il destino si divertirà con lei…
Il proprietario, dal fascino dannato e due occhi blu da infarto, le sconvolgerà i piani di conquista della sua cotta di sempre.
Ma se Diego, oltre a essere un rubacuori, non fosse sincero con lei e le nascondesse un segreto che potrebbe farla soffrire?
Carlotta farà di tutto per tenerlo lontano da sé… Ma l’amore è in grado di sciogliere anche il più ghiacciato dei cuori.
 
sconto aprile 2017
 

Ricordiamo inoltre, se vi va di segnalarlo nei vostri blog, che in vista della giornata mondiale del libro, tutto il nostro catalogo cartaceo sarà in offerta al 50% di sconto sul nostro store: http://www.blomming.com/mm/ShopButterflyEdizioni/items  nei seguenti giorni: 22-23-24-25 aprile.

Pubblicato da lisoladiskyeblog

Blog Letterario che promuove e pubblicizza autori italiani di ogni genere nato nel 2015