ANTEPRIMA SPECIALE – MOLOKO BLAZE

#SpecialeAnteprima #LeggiamoItaliano #SkyeConsiglia #NuovaUscita #SosteniamoINostriAutori #CoverReaveled #2021 #Ottobre #LIsolaDiSkye #ItalianDoItBetter #IoLeggoItaliano

L’Isola di Skye ritorna per un altro anno di libri per farvi conoscere nuovi autori di talento. Scrittrici e scrittori MADE IN ITALY autopubblicati o di piccole Case editrici con cui siamo felici di collaborare. Tutto e sempre solo per voi lettori amanti della buona lettura di qualsiasi genere. Segui il Blog su FB e IG per tenerti sempre informato sulle ultime uscite e scopri con noi la tua prossima lettura.

MOLOKO BLAZE

IN

TITOLO: PLAYING LOVE

Autrice: Moloko Blaze

Genere: Hot Contemporary Romance

Numero di pagine: 360 pagg.

Costo ebook: 2,99 euro

Costo cartaceo: 11,99 euro

Cover di: Catnip Design

SINOSSI:

«Tu l’hai trovato? Il tuo posto nel mondo, intendo» domandai a mia volta.

«Pensavo di sì, ma mi sbagliavo.»

Abbassai lo sguardo, in difficoltà. Lui mi sollevò il mento con le dita, perché lo guardassi. «Jolene…»

E io lo feci, lo guardai, sentendomi persa nel suo universo privo di luce eppure così abbagliante.

«Vuoi che me ne vada?»

Scossi la testa. Certo che no! «Sono felice che tu sia qui.»

«E allora smettila di fare la stronza e baciami.»

Non mi diede il tempo di non fare la stronza o di baciarlo di mia iniziativa. Lo fece lui, senza aspettare il mio consenso. Non ce n’era bisogno. Il mio cuore, i miei tremiti, i miei occhi. Tutto di me lo stava implorando di baciare le mie labbra, di stringere forte il mio corpo, di farmi sentire viva.

Quando Jolene Davis, giovanissima vedova di venticinque anni dai modi alquanto ruvidi, chiede a Rhys Aglukark, l’aitante fotografo dello star system proveniente da New York, di farle delle foto per un appuntamento al buio, non avrebbe mai creduto di finire dentro a un vortice di passione e di sensualità. In poco tempo, si innamora perdutamente di quell’uomo misterioso e sfrontato, che pare trovarla bella nonostante la cicatrice che le deturpa il volto e che le ha fatto perdere fiducia negli uomini. Sembra tutto perfetto fino a quando non si scoprono le carte nel complicato gioco dei sentimenti, fino a quando questo gioco non diventa un massacro. Un avventuroso viaggio in completa solitudine a bordo di un camper, porterà Jolene a riconquistare quella forza e quella consapevolezza per essere di nuovo padrona della sua vita.

Da una prima parte ambientata sulle montagne del Vermont a una seconda on the road per gli Stati Uniti, Rhys e Jolene si scopriranno semplici compagni di giochi e poi amanti, ossessionati l’uno dall’altra. In Playing Love non mancano sensualità, passione, avventura e soprattutto… amore, quello che può far bene ma anche molto male, quello che però è anche in grado di condurre i due protagonisti in un luogo che possono finalmente considerare “casa”.

Dopo The Undressed Series e l’autoconclusivo Playing Time, Moloko Blaze torna con una nuova e intensa storia d’amore! Si consiglia la lettura di Playing Love a un pubblico adulto e consapevole.

BIOGRAFIA: Moloko Blaze vive con il suo compagno in un luogo ai confini del sogno. Divide il suo mondo di fantasia in due anime: il contemporary romance, da sette anni la sua passione e che pubblica con un altro nome, e l’erotic-romance, che le permette di attraversare zone più in ombra, dove il sole arriva raramente. La sua produzione è composta dalle novelle ad alto tasso erotico “Undressed”, “Untold” e “Undefined”, raccolte nel volume “The Undressed Series”, dai romanzi autoconclusivi “Playing Time” e “Playing Love”, entrambi hot contemporary romance.

RIFLESSIONI SU PLAYING LOVE (presenti nei “ringraziamenti” all’interno del romanzo)

“Playing Love” può essere considerato uno spin off, in virtù del fatto che il protagonista maschile è Rhys Aglukark, il fotografo libertino e alcolista di “Playing Time” e che sono presenti alcuni capitoli ambientati a New York, dove abbiamo modo di incontrare di nuovo Reagan e Noah, gli appassionanti protagonisti di “Playing Time”. Tuttavia, a parte questi punti di contatto, le similitudini tra i due libri finiscono qui. Innanzitutto, per il cambio di location: si passa da New York al Vermont nella prima parte del libro, ai panorami sconfinati di alcuni stati degli U.S.A. (dalle spiagge del North Carolina ai ranch del Texas, dall’oceano della California ai parchi dello Utah) nella seconda parte. Al posto degli spazi sovraffollati di New York, delle luci di Broadway, delle feste, della mondanità e dei teatri, in “Playing Love” si respira l’aria delle montagne, la sabbia dei deserti, la salsedine degli oceani.

L’erotismo non è più solo messa in scena, teatralità, che fa parte dell’aspetto ludico-educativo della prima parte del romanzo, quando ancora i Rhys e Jolene stanno cercando di decifrare i loro sentimenti, ma diventa un richiamo atavico dell’istinto primordiale della natura, sublimato da quell’amore che i due non riescono ad esprimere se non facendosi del male, ferendosi nell’anima senza averne l’intenzione.

“Playing Love” può essere considerato una sorta di viaggio astratto nella prima parte, con la presa di coscienza sulla propria sessualità da parte di Jolene e quella sui sentimenti da parte di Rhys. Un viaggio che diventa anche fisico attraverso gli Stati Uniti, periodo di formazione amorosa e relazionale per entrambi, anche se in modi e tempi diversi.

Sono questi viaggi che mi hanno trascinata più di tutto il resto, i diversi percorsi che entrambi svolgono in parallelo, quella frenesia che provano nella costante ricerca di un proprio posto nel mondo, di una casa a cui tornare, di una mano da stringere fino alla fine del tempo.

È stato un viaggio appassionante per loro, ma anche per me, per la mia crescita come scrittrice, alla continua ricerca di una forma, di una dimensione che mi faccia stare bene e in cui sentirmi libera di esprimermi.

Subito non riuscii a capire cosa avesse di speciale quell’immagine: era solo una faccia divisa in due metà, una bella e una brutta. Poi compresi. Era lo sguardo. Risoluto, combattivo, potente, nonostante fossi in una posizione di evidente svantaggio rispetto al fotografo che mi stava immortalando. Ricordai l’istante in cui aveva scattato quella foto. Era il momento in cui la sua mano libera stava denudando il mio seno, e io avevo deciso di non fermarlo.

Avevo assunto nella mia testa un’aria di sfida ed era ciò che era emerso da quello scatto. Ero io, fiera di essere nuda, fiera di essere donna, fiera di essere sopravvissuta. Si vedevano chiaramente le due donne che ero: la vittima e la guerriera. Decisi che quella fotografia piacesse anche a me.

Pubblicato da lisoladiskyeblog

Blog Letterario che promuove e pubblicizza autori italiani di ogni genere nato nel 2015